ADDETTI SUPPORTO INFORMATICO / HELPDESK 1° LIVELLO
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Calvenzano (BG).
Cosa offriamo
Il contratto sarà a tempo determinato iniziale in somministrazione, scopo assunzione...
Life in Spa - Filiale di Milano, ricerca e seleziona per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni HELP DESK TECHNICAL. La risorsa sar inserita in un contesto strutturato in ambito Telecomunicazioni, all’interno di un centro dedicato...
ADDETTI SUPPORTO INFORMATICO / HELPDESK 1° LIVELLO
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Calvenzano (BG).
Cosa offriamo
Il contratto sarà a tempo determinato iniziale in somministrazione, scopo assunzione...
Assistenza IT e Help Desk
Sede di lavoro: Parre (BG)
Dipartimento: EDP – Electronic Data Processing
Riporta a: Responsabile EDP
La figura professionale sarà inserita nell’area IT.
Scopo del Ruolo
La figura ricercata si occuperà delle attività...
Caffitaly System S.p.A.-Capriate San Gervasio, 14 km da Calvenzano
Exchange Online
Voce e Call Manager
• Supporto alla gestione di telefoni Cisco / DECT
• Configurazione e supporto su Call Manager
Core Skills & Experience
• Almeno 3 anni di esperienza comprovata come Help Desk / End User Support in contesti mediamente...
Adecco Italia-Cernusco sul Naviglio, 21 km da Calvenzano
Per azienda multinazionale della zona Adecco Cernusco s/N è alla ricerca di un/una Stagista Help Desk Ti occuperai di: - rispondere alle comunicazioni dei clienti via telefono e computer - offrire informazioni accurate sul prodotto e suggerimenti...
entrare anche tu nella nostra squadra?
Descrizione del ruolo
Gruppo Selini è alla ricerca di un/una IT HELP DESK, da inserire presso la sede di Telgate (BG).
In particolare, la figura ricercata si occuperà di:
1. Provvedere alla risoluzione di anomalie...
Caffitaly System S.p.A.-Capriate San Gervasio, 14 km da Calvenzano
Exchange Online
Voce e Call Manager
• Supporto alla gestione di telefoni Cisco / DECT
• Configurazione e supporto su Call Manager
Core Skills & Experience
• Almeno 3 anni di esperienza comprovata come Help Desk / End User Support in contesti mediamente...
AxL Agenzia per il Lavoro-Verdello, 12 km da Calvenzano
ADDETTI SUPPORTO INFORMATICO / HELPDESK 1° LIVELLO
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Calvenzano (BG).
Cosa offriamo
Il contratto sarà a tempo determinato iniziale in somministrazione, scopo assunzione...
Caffitaly System S.p.A.-Capriate San Gervasio, 14 km da Calvenzano
Exchange Online
Voce e Call Manager
• Supporto alla gestione di telefoni Cisco / DECT
• Configurazione e supporto su Call Manager
Core Skills & Experience
• Almeno 3 anni di esperienza comprovata come Help Desk / End User Support in contesti mediamente...
Life in Spa - Filiale di Milano, ricerca e seleziona per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni HELP DESK TECHNICAL.
La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato in ambito Telecomunicazioni, all’interno di un centro dedicato...
Descrizione azienda Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti! www.zucchetti.it Posizione Per la nostra sede di Lodi siamo alla ricerca di figure da inserire come Help Desk per la suite software dedicata...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Verdello, 12 km da Calvenzano
aziendali; Svolgimento delle attività evolutive e dei bug-fix dei sistemi software aziendali; Servizio di Help Desk di secondo livello; Garanzia della compliance delle soluzioni rispetto alle politiche IT, aziendali e normative.
Requisiti e competenze...
Siamo alla ricerca di figure da inserire nel team tecnico a supporto di clienti e partner nell'utilizzo delle nostre soluzioni software e hardware.
Valutiamo con interesse sia candidature con esperienza sia junior
In particolare ti occuperai di:
Per società cliente operante nel settore ict, a Bergamo, ricerchiamo una risorsa da inserire nel team tecnico.
La figura ricercata si occuperà da remoto di :
• Supporto ai clienti per problematiche legate al sw
• Formazione utenti
• Apertura ticket...