ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
Esperienza nell’amministrazione di server Windows e Linux; manutenzione di Software e Hardware.
• Virtualizzazione (VMware, Hyper-V); Gestione sistemi cloud (Microsoft 365, Google workspace).
• Firewall e VPN; Ticketing e helpdesk; Conoscenza cybersecurity...
dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.
Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo.
Come Junior Helpdesk, contribuirai a garantire la continuità...
Job Overview: Join us as a Customer Expert on our Technical Support Help-Desk for a wide range of data technology products Do you have excellent Italian communication skills and a passion for technology? Join our team as a Customer Expert on our...
di Help Desk / IT Support
• Conoscenze tecniche:
• Competenza sui Sistemi Operativi e Applicativi: Conoscenza approfondita e capacità di fornire supporto quotidiano sui sistemi Microsoft Windows e sulla suite Office 365.
• Diagnostica e Troubleshooting...
Job Overview: Are you a fluent Italian speaker with good computer skills? Join our Cybersecurity Customer help-desk team and help people stay safe online! TP in Greece collaborates with the leading IT Security Software companies dedicated to...
a supporto della knowledge base interna
Sei un Moltiplier se
• Hai circa 2 anni di esperienza in Application Maintenance o ruoli affini (helpdesk, supporto applicativo, ticketing)
• Hai esperienza nell’utilizzo di sistemi di ticketing (es. Jira, ServiceNow...
ci piacerebbe che avessi:
• Esperienza: massimo 2 anni di esperienza maturata in un ruolo di Help Desk / IT Support
• Conoscenze tecniche:
• Competenza sui Sistemi Operativi e Applicativi: Conoscenza approfondita e capacit di fornire supporto quotidiano...