di pignoramento
• Predisposizione di bozze dei verbali delle sedute del CdA
Chi cerchiamo
• Laurea in Giurisprudenza
• Orientamento al risultato e problem solving
• Capacità di pianificazione e di lavorare per obiettivi
Cosa ti aspetta
• Team dinamico...
giurisprudenza, scienze dell'educazione, psicologia, economia (rappresenta titolo preferenziale essere in possesso del titolo di Direttore di Comunità sociosanitaria ai sensi della DGR 35-9199/08, conseguito in esito al superamento del relativo corso entro...
Requisiti:
• Laurea in Economia, Ingegneria o Giurisprudenza.
• Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel, Power BI e Access e Power point.
• E’ considerato un valore essenziale la capacità di lavorare in gruppo e di mettere la propria...
in Psicologia, Giurisprudenza, o altre discipline affini;
• Conoscenza della normativa del lavoro, gradita conoscenza della normativa internazionale;
• Buona padronanza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue è un plus;
• Ottima conoscenza...
Office, in particolare Excel; - conoscenza della lingua inglese e spagnola (livello B2);
REQUISITI PREFERENZIALI:
• laurea in Giurisprudenza o ambiti affini;
• conoscenza base della normativa Privacy.
Cosa offriamo:
• stage di 6 mesi (retribuito 600...
un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Che requisiti devi avere: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio o giurisprudenza nel settore economico-giuridico (indirizzo giuslavoristico), con ottimo curriculum studiorum, eventuale abilitazione...
Predisposizione di bozze dei verbali delle sedute del CdAChi cerchiamo
• Laurea in Giurisprudenza
• Orientamento al risultato e problem solving
• Capacità di pianificazione e di lavorare per obiettivi Cosa ti aspetta
• Team dinamico e smart• Opportunità...
nella valutazione della documentazione legale di gara
• Gestione pratiche relative a controversie
Si richiedono:
• Laurea magistrale in giurisprudenza
• Predisposizione all'apprendimento, flessibilità, proattività
• Ottima conoscenza della suite Microsoft Office...