logistica e retail
• In azienda ti confronterai con l’operatività quotidiana degli store Lidl e potrai scoprire tutte le dinamiche del core business aziendale. Collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto...
selezioniamo: ASSISTANT STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE_CIVITELLA D'AGLIANO (VT) Di cosa ti occuperai?Gestione dei rapporti con la clientela secondo gli standard aziendali; Promozione e sviluppo delle attività di Cross Selling e vendita...
ICEA Istituto Certificazioni Etiche e Ambientali-Viterbo
appcast.io -
in particolare)
Costituirà titolo preferenziale aver maturato precedenti esperienze in ambito agricolo, zootecnico, enologico e/o nei Sistemi di Certificazione e/o nei Sistemi di Gestione della Qualità.
Zona di lavoro: Lazio
Il presente annuncio è rivolto...
approfondita delle dinamiche del conto economico e delle leve gestionali.
• Forti competenze organizzative e di problem solving.
• Ottime capacit di gestione del personale e orientamento al risultato.
• Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente...
Gruppo italiano in forte crescita
• Gestione di un team nazionale ed internazionale
Azienda
Importante gruppo italiano operante nel settore delle infrastrutture, attivo a livello nazionale e internazionale, specializzato nella progettazione...
che si richiedono:
• Titolo di Studi: Diploma di maturità
• Patente B;
• Buona manualità e conoscenza dei sistemi informatici
Soft Skill che si richiedono:
• Predisposizione al contatto e alla gestione del cliente;
• Capacità di analisi e problem solving...
con impatto sui servizi.
• Assumere il ruolo di Service On-boarding Manager nella fase di avvio dei servizi, raccogliendo informazioni chiave per l'attivazione.
• Redigere e mantenere aggiornati i deliverable di riferimento.
Your Profile
Titolo di studio...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...
brandizzato con spese a carico dell’azienda
• Convenzione aziendale con AICM ( Associazione Contribuenti minimi ) con Costi calmierati ai minimi di mercato per la gestione della P.Iva.
• Agevolazioni e Benefit derivanti dall’iscrizione...
e riabilitativo può essere realizzato in tutta la sua completezza, permettendo la gestione clinica con una graduale e progressiva riduzione dell’intensità assistenziale e la possibilità di completare il progetto terapeutico con l’attività diurna.
Gli ampi spazi...
COSA TI ASPETTA: Per la nostra Cantina alla Maggia e azienda agricola Terreni alla Maggia ad Ascona cerchiamo te a partire da inizio/met di gennaio 2026! - Supporto nella gestione logistica dei prodotti Cantina alla Maggia e Terreni alla Maggia...
di bandi pubblici e privati (Gare d appalto, MEPA, GURI, ecc.)
• Analisi documentazione di gara
• -Gestione della documentazione amministrativa
• -Raccolta, compilazione e verifica di tutti i documenti richiesti (Durc, visure, certificazioni, dichiarazioni...
COSA TI ASPETTA: Per la nostra Cantina alla Maggia e azienda agricola Terreni alla Maggia ad Ascona cerchiamo te a partire da inizio/met di gennaio 2026! Attivit amministrative e di backoffice: - Gestione e smistamento della posta in entrata...
che si richiedono:
• Titolo di Studi: Diploma di maturità
• Patente B;
• Buona manualità e conoscenza dei sistemi informatici
Soft Skill che si richiedono:
• Predisposizione al contatto e alla gestione del cliente;
• Capacità di analisi e problem solving...
pubblici e privati (Gare d’appalto, MEPA, GURI, ecc.) -Analisi documentazione di gara -Gestione della documentazione amministrativa -Raccolta, compilazione e verifica di tutti i documenti richiesti (Durc, visure, certificazioni, dichiarazioni, ecc...