GESTIONE OPERATIVA DI UFFICIO per La Spezia (SP)
Posizione
La risorsa sarà inserita nell'ufficio tributario, a diretto riporto e a supporto del responsabile tecnico, e si occuperà di garantire l’efficienza operativa dell’ufficio attraverso...
Responsabilità del ruolo
Il/la candidato/a ideale sarà in grado, a diretto riporto del Management, di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Gestione strategica degli acquisti: definizione e implementazione di strategie di approvvigionamento...
strategiche e transazioni complesse.
Titoli preferenziali:
• Esperienza in compravendita di impianti fotovoltaici;
• Competenze in modellistica finanziaria, DCF e gestione portafoglio;
• Esperienza in grandi fondi infrastrutturali o energie rinnovabili....
infrastrutturale.
Responsabilità principali
• Pianificazione e controllo avanzamento lavori (scheduling, milestone, reportistica).
• Coordinamento team tecnico, appaltatori e subappaltatori.
• Monitoraggio costi e gestione budget, variazioni e valutazione rischi...
azioni operative e strategiche; - Gestire e coordinare i/le manager di struttura e il team dei poliambulatori, valutarne le performance e favorirne la crescita professionale.
Requisiti
• Laurea a indirizzo economico-gestionale o titoli equipollenti...
secondaria di secondo grado o titolo equivalente
Esperienza, anche breve, in ambito back office o gestione ordini
Ottima dimestichezza con il PC e il pacchetto Office
Precisione, affidabilità e capacità organizzative
Buone doti relazionali e predisposizione...
Gestire e coordinare i/le manager di struttura e il team dei poliambulatori, valutarne le performance e favorirne la crescita professionale.Requisiti Laurea a indirizzo economico-gestionale o titoli equipollenti;Comprovata esperienza di almeno 10 anni...
dei lavori e il rispetto delle tempistiche;
• Monitorare la corretta applicazione delle norme di sicurezza e delle procedure aziendali;
• Collaborare con l’Ufficio Tecnico per la gestione della documentazione e delle varianti;
• Utilizzare strumenti...
e il supportoRequisiti- Laurea in discipline economiche, giuridiche o gestionali (titolo preferenziale).- Esperienza pregressa in ruoli organizzativi o gestionali in ambito amministrativo.- Capacità di analisi, pianificazione e gestione delle priorità.- Competenze...
GESTIONE OPERATIVA DI UFFICIO per La Spezia (SP)
Posizione
La risorsa sarà inserita nell'ufficio tributario, a diretto riporto e a supporto del responsabile tecnico, e si occuperà di garantire l’efficienza operativa dell’ufficio attraverso...
monitoraggio delle condizioni di salute e gestione delle complicanze legate all'eta' o alla cronicita',supporto nella gestione delle attivita' quotidiane, come l'igiene personale e la mobilita', spesso in collaborazione con altri professionisti,collaborazione...
Titolo della posizione
Warranty Specialist
Scopo della posizione
Individuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia, indicare le soluzioni tecniche , riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM...
delle condizioni di salute e gestione delle complicanze legate all'età o alla cronicità,supporto nella gestione delle attività quotidiane, come l'igiene personale e la mobilità, spesso in collaborazione con altri professionisti,collaborazione con il team medico...
Bin possesso di un titolo di studio in indirizzo scientifico, o in discipline affinicon una esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento/gestione della manutenzione in contesti complessiin grado di operare direttamente e di coordinare...
monitoraggio delle condizioni di salute e gestione delle complicanze legate all'età o alla cronicità,supporto nella gestione delle attività quotidiane, come l'igiene personale e la mobilità, spesso in collaborazione con altri professionisti,collaborazione...