Direzione Controllo di Gestione
La Direzione Controllo di Gestione si occupa di predisporre i dati e le informazioni necessari alla Direzione Generale ed alle altre Direzioni Operative per interpretare correttamente l’andamento della gestione...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
Mostra di più
31 offerte simili: La Spezia, Napoli, Bologna, Pavia, Vicenza...
alle telecomunicazioni e alla trasmissione di energia elettrica. Si interfaccerà con il cliente e seguirà l'intera gestione della commessa, dal coordinamento operativo al controllo di tempi, costi e aspetti contrattuali.
La figura selezionata si occuperà delle seguenti...
azioni operative e strategiche; - Gestire e coordinare i/le manager di struttura e il team dei poliambulatori, valutarne le performance e favorirne la crescita professionale.
Requisiti
• Laurea a indirizzo economico-gestionale o titoli equipollenti...
Project Engineer / Project Manager – Opere Pubbliche – Alessandria 🏗️🌍
📍 Hai esperienza nella gestione tecnica e amministrativa di commesse pubbliche? Ti piacerebbe seguire progetti complessi su più cantieri?
IMS Srl, società di consulenza...
del carrello elevatore in corso di validita.
• Buona capacita di gestione del lavoro in team e attenzione ai dettagli.
• Disponibilita a lavorare su turni, anche notturni, se necessario.
• Residenza o domicilio in zone limitrofe a Novi Ligure.
Completano...
di sicurezza, - Gestione della comunicazione con il cliente. Requisiti Requisiti e Competenze: Il/la candidato/a ideale ha un forte senso di dedizione al lavoro e ottima condotta morale ed è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Titoli di Guardia...
titolo preferenziale); Comprovata esperienza almeno quinquennale in posizioni di pari livello maturata, per almeno 1 anni, in cantieri a gestione Italferr; Capacità organizzativa, gestionale e di pianificazione; Capacità di problem solving...
il trasporto, assicurando la tutela di tutte le persone coinvolte nel tragitto, - Rispetto delle procedure previste dalla normativa di riferimento, garantendo la conformit e l’efficienza operativa. Requisiti Requisiti e competenze - Titoli di Guardia...
o titolo affine.
• Esperienza consolidata in ruoli di responsabilità negli acquisti, preferibilmente nel settore metalmeccanico.
• Conoscenza approfondita delle dinamiche di supply chain e dei mercati di fornitura.
• Competenze in negoziazione, gestione...
titolo preferenziale); Comprovata esperienza almeno quinquennale in posizioni di pari livello maturata, per almeno 1 anni, in cantieri a gestione Italferr; Capacità organizzativa, gestionale e di pianificazione; Capacità di problem solving...
con autonomia professionale, secondo le dinamiche di lavoro della struttura.
Il ruolo prevede:
• Precisione e affidabilità
• Flessibilità e disponibilità nella gestione delle proprie attività
• Capacità di lavorare con altre figure professionali...
inizialmente sarà 1700-2000€ netti + 13esima e 14esima a parte.Cosa offre l'aziendaPasti inclusi per lo staffAbbigliamento da lavoroFormazione continuaCompetenze necessarieAutonomia gestione della posizioneConoscenza tecniche di taglioConservare le materie...
con autonomia professionale, secondo le dinamiche di lavoro della struttura.
Il ruolo prevede:
• Precisione e affidabilità
• Flessibilità e disponibilità nella gestione delle proprie attività
• Capacità di lavorare con altre figure professionali...
con autonomia professionale, secondo le dinamiche di lavoro della struttura.
Il ruolo prevede:
• Precisione e affidabilità
• Flessibilità e disponibilità nella gestione delle proprie attività
• Capacità di lavorare con altre figure professionali...