capacità organizzative e
una naturale attitudine al problem solving. La flessibilità e il desiderio costante di
migliorarsi sono caratteristiche essenziali per far parte del nostro team. Costituirà un
titolo preferenziale l'esperienza pregressa nel ruolo...
MANSIONI:
• Redazione documentale: preparazione di ordini di vendita, offerte commerciali e capitolati.
• Gestione vendite: supervisione completa delle pratiche relative alla fase di vendita e post-vendita.
• Supporto tecnico-commerciale: consulenza...
STAFF SPA, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per cliente n°10 OPERATORI INBOUND Le risorse si occuperanno di: Gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti; Fornire assistenza; Inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche...
Per importante azienda cliente del Sopraceneri selezioniamo HR SPECIALIST Mansioni:
• Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, contratti, certificati, disdette)
• Supporto nella selezione e inserimento del personale
• Gestione pratiche...
sarà inserita in un team strutturato e si occuperà di supportare le attività di:
• Dematerializzazione e digitalizzazione documentale
• Organizzazione e gestione dell’archivio fisico e digitale
• Movimentazione e tracciamento dei documenti fisici
• Supporto...
Manager che affianchi il responsabile nella gestione del negozio e supporti il team per garantire il successo del punto vendita.
REQUISITI
• Titolo di studio: diploma di scuola superiore.
• Esperienza professionale:
• Precedente esperienza come vice...
Amplia è una multinazionale, creata nel 2015, che opera in Italia, Portogallo, Spagna, Polonia, Bulgaria e Romania. Siamo specializzati nella gestione di carriera e reclutamento di professionisti sanitari per diversi paesi in Europa, Stati Uniti...
esperienza nel ruolo (in hotel e resort anche di grandi dimensioni) Comprovata esperienza nella gestione di impianti termoidraulici ed elettrici industriali Comprovata esperienza e conoscenza in materia di manutenzione generale Spiccate doti di analisi...
di ospiti. Laurea e titoli di studio sono un plus e possono incidere in misura variabile sulla retribuzione. Si terr in considerazione anche il saper giocare a scacchi e il pensare e agire in modo strategico. Ulteriori informazioni Benefit: - alloggio...
in team' in grado di gestire le attivit amministrative e di supporto all'interno dello studio medico. Responsabilit principali: - Accoglienza dei pazienti e gestione delle loro richieste - Gestione delle prenotazioni e delle agende degli specialisti...