Importante azienda che opera anche a livello internazionale e leader nel suo settore, ci ha incaricato di ricercare un/a
ADDETTO/A GESTIONE DELLA TESORERIA E DEL CREDITO
La risorsa, che riporterà direttamente al Responsabile Amministrazione...
Coop Alleanza 3.0-Udine, 25 km da Gemona del Friuli
Coop Alleanza 3.0 cerca una risorsa per ricoprire il ruolo di Responsabile Gestione Operativa di Magazzino – Settore Deperibili per il Magazzino di Udine.
La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Magazzino e si occuperà delle seguenti...
ed avrà la responsabilità di comunicare con ufficio tecnico ed ufficio acquisti.
Si occuperà della gestione di commesse dal momento della firma dell’ordine e definirà il time to market e le milestone del progetto.
Nello specifico:
• Preparazione e gestione...
Coop Alleanza 3.0-Udine, 25 km da Gemona del Friuli
Coop Alleanza 3.0 cerca una risorsa per ricoprire il ruolo di Responsabile Gestione Operativa Di Magazzino – Settore Grocery per il magazzino di San Vito al Tagliamento (PN).La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Magazzino...
Acciaierie Bertoli Safau SpA-Udine, 25 km da Gemona del Friuli
Informazioni sull'azienda
Per il nostro Headquarter di Udine, stiamo selezionando un/una Environmental Specialist.
La posizione si inserisce all’interno dell’area Ambiente del Sito di Pozzuolo del Friuli e ad essa è affidata la garanzia...
Randstad Italia Spa-Udine, 25 km da Gemona del Friuli
Mansione Randstad Italia,divisione Delivery Center Key Client, Per un nostro cliente azienda italiana tra i leader di mercato nella Distribuzione Organizzata seleziona un: Addetto Gestione Operativa Magazzino Luogo di lavoro: UDINE contratto offerto...
Siamo alla ricerca di un consulente da inserire in azienda, in particolare per entrare a far parte del gruppo dedicato alla Consulenza e Assistenza dei Sistemi di Gestione con Qualibus (il principale software di Nord Est Systems).
Dopo un adeguato...
ufficio amministrativo e supportera le varie operazioni dell'azienda e la crescita strategica della stessa. Principali responsabilita: Elaborazione e gestione di documenti, fatture, ordini d'acquisto/vendita e registrazioni contabili Controllo...
Jobsubito, agenzia per il lavoro con 25 anni di esperienza nel settore del recruiting aziendale, seleziona nuove risorse da inserire nell’area gestione clienti e sviluppo commerciale per azienda multiservizi con attività in ambito energetico...
Lima Corporate-San Daniele del Friuli, 16 km da Gemona del Friuli
alla progettazione dei componenti protesici e della strumentazione chirurgica dedicata su indicazione del cliente, la risorsa seguirà anche la gestione del progetto durante tutte le sue fasi, così da garantirne la consegna entro i tempi richiesti.
In una logica...
della
Responsabile Amministrativa, si occuperà di:
• Gestione del ciclo attivo e passivo
• Gestione anagrafica clienti, variazioni e inserimenti
• Adempimenti contabili e fiscali, gestione IVA, LIPE, dichiarativi
• Verifiche periodiche su scadenziari incassi...
Lima Corporate-San Daniele del Friuli, 16 km da Gemona del Friuli
alla progettazione dei componenti protesici e della strumentazione chirurgica dedicata su indicazione del cliente, la risorsa seguirà anche la gestione del progetto durante tutte le sue fasi, così da garantirne la consegna entro i tempi richiesti.
In una logica...
inglese Italiano Bulgaro French Spanish Portuguese German English_Canadian Albanian Descrizione del lavoro
EdiliziAcrobatica Spa, azienda leader nell’edilizia su fune e in forte espansione in tutta Italia, cerca un/una Consulente Commerciale...
Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanent
• Attività di recruiting e consulenza alle aziende clienti
• Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati...
Lima Corporate-San Daniele del Friuli, 16 km da Gemona del Friuli
nel controllo di gestione di aziende manifatturiere strutturate, preferibilmente multinazionali.
Possiede inoltre:
• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno B2);
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power...