Offerte di Lavoro Gestione Territorio a Cento
Adecco Italia SPA Filiale di Cento ricerca per azienda del territorio una/un
Impiegata/o ufficio acquisti
La figura ricercata dovrà occuparsi di gestire le attività di approvvigionamento, garantendo la corretta gestione degli ordini...
Siamo un’agenzia di Marketing con esperienza decennale che sta crescendo e vuole continuare a farlo, inserendo nuove risorse nel team.
Lavoriamo sul nostro territorio con lo scopo di promuovere e sostenere i Brand e i progetti delle quattro...
ADHR Cento - Filiale di Cento ricerca, per importante realtà del territorio nel settore della ricambistica, un/a:
OPERATORE LOGISTICO - USO MULETTO
La figura si occuperà di gestione del magazzino (movimentazione merce, bolle, ddt, ordini e ricambi...
Mansione Randstad Italia, filiale di Cento, per importante azienda del territorio è alla ricerca di un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO o IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto determinato, scopo...
Ti piacerebbe entrare nel mondo della GDO e lavorare per Coop Alleanza 3.0, azienda leader nel settore presente su tutto il territorio nazionale?
Allora candidati, perché Randstad...
Adecco Italia SPA Filiale di Cento ricerca per azienda del territorio una/un
Impiegata/o ufficio acquisti
La figura ricercata dovrà occuparsi di gestire le attività di approvvigionamento, garantendo la corretta gestione degli ordini...
tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare n. 1 Addetto/a al rifornimento scaffali a Cento.
RESPONSABILITA'La risorsa avrà la responsabilità della gestione...
- Organizzare, coordinare e supervisionare il Team dedicato all'installazione di impianti fotovoltaici
- Perseguimento degli obiettivi economici nel rispetto dei budget previsti
- Gestione della commessa: gestire l'intero...
-Gestione...
per formare l’attività del neo-consulente; Percorso professionale dedicato: crescita manageriale finalizzata alla gestione di un Team, di un’Area, di una Subagenzia o di un’Agenzia Generali. Ambiente di lavoro organizzato , dinamico ed inclusivo ; volto...
Adecco Italia SPA Filiale di Cento ricerca per azienda del territorio una/un Impiegata/o ufficio acquisti La figura ricercata dovr occuparsi di gestire le attivit di approvvigionamento, garantendo la corretta gestione degli ordini e delle forniture...
e le attrezzature; gestione della ricambistica in magazzino.
E' richiesto il possesso di Diploma di Perito elettromeccanico o meccatronico o titolo equipollente/affine ed aver maturato una comprovata esperienza nel ruolo di almeno due anni, preferibilmente...
un Addetto al back office estero.
Contratto in apprendistato.
Orario di lavoro: da lunedì a giovedì dalle 08:30-12:30...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
ADHR Group, Filiale di Casalecchio di Reno, seleziona per un'azienda metalmeccanica del territorio bolognese un/una
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE SOSTITUZIONE MATERNITà
La risorsa dovrà occuparsi della gestione dei ricambi, in particolare...