CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Bressanone
Per azienda che opera nel settore del design situata a Bressanone curiamo la selezione di BACK OFFICE COMMERCIALE - SHOWROOM.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione e supporto delle attività di back office commerciale;
• Accoglienza clienti...
e sviluppo di interni su misura, seguendo tutte le fasi del progetto, dal concept alla realizzazione.
• 🤝 Supporterai il designer principale nella gestione dei progetti, per poi assumere progressivamente autonomia.
• 📐 Ti occuperai anche di attività...
Claire Joster, società specializzata nella ricerca e selezione di profili Middle e Top Management, ricerca per conto di un leader italiano nel settore ceramico – in forte espansione e con una prestigiosa rete di showroom su tutto il territorio...
producendo contenuti e contribuendo alla crescita della community. PRINCIPALI ATTIVITÀ • Ideazione, pianificazione e realizzazione di contenuti per social media, newsletter e sito web • Gestione dei canali social (copywriting, visual, pianificazione...
occupandosi di:
• Accoglienza e assistenza alla clientela durante il processo d'acquisto, offrendo consulenza qualificata sui prodotti e soluzioni d'arredo personalizzate;
• Gestione delle trattative di vendita, dal primo contatto fino alla conclusione...
dell'arredo.
Sede: Trento (TN)
Orario: Full time, dal lunedì al venerdì
Attività principali:
• Accoglienza e consulenza al cliente nella scelta dei materiali
• Gestione vendita diretta, preventivi e inserimento ordini
• Attività...
degli strumenti informatici, da inserire con focus sulla gestione dei campionari.
Nel tuo ruolo ti occuperai della gestione completa dei campionari stagionali: dalla ricezione e catalogazione dei prodotti, al controllo delle giacenze e alla preparazione...
di:
• Accoglienza e assistenza alla clientela durante il processo d'acquisto, offrendo consulenza qualificata sui prodotti e soluzioni d'arredo personalizzate;
• Gestione delle trattative di vendita, dal primo contatto fino alla conclusione dell'ordine;
• Cura...
d’acquisto positiva e professionale; - Cura dell’esposizione degli articoli in showroom, assicurandosi che gli spazi siano sempre ordinati e accattivanti; - Progettazione
• Supporto nella gestione degli ordini e delle attività amministrative connesse...
di:
• Accoglienza e assistenza alla clientela durante il processo d'acquisto, offrendo consulenza qualificata sui prodotti e soluzioni d'arredo personalizzate;
• Gestione delle trattative di vendita, dal primo contatto fino alla conclusione dell'ordine;
• Cura...
può
offrire un valore aggiunto unico, sia nel campo dell'ingegneria sanitaria sia
nel campo della ceramica da bagno.
Responsabilità A diretto riporto dei
Responsabili di Area, la risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità:
• gestione...
dell’arredo cucina, appassionati di design, competenti nella relazione con architetti, showroom, rivenditori o clienti finali. La figura ideale conosce bene il mondo del mobile e desidera lavorare con un’azienda che valorizza qualità, serietà e visione a lungo...
di:
• Accoglienza e assistenza alla clientela durante il processo d'acquisto, offrendo consulenza qualificata sui prodotti e soluzioni d'arredo personalizzate;
• Gestione delle trattative di vendita, dal primo contatto fino alla conclusione dell'ordine;
• Cura...
di:
• Accoglienza e assistenza alla clientela durante il processo d'acquisto, offrendo consulenza qualificata sui prodotti e soluzioni d'arredo personalizzate;
• Gestione delle trattative di vendita, dal primo contatto fino alla conclusione dell'ordine;
• Cura...
Mostra di più
etjca.it -
12
Lavoro Gestione Showroom in Trentino-Alto Adige – Offerte simili: