Offerte di Lavoro Gestione Servizi Turistici in Provincia di Genova
- capacit di gestione delle prenotazioni e del database clienti.
- competenza nel fornire informazioni turistiche e di servizio.
- capacit comunicative e di relazione con il pubblico
- professionalit e cortesia
- capacit di gestire...
- Gestire le prenotazioni e le procedure di check-in e check-out in modo efficiente e preciso.
- Rispondere alle chiamate telefoniche e alle email, gestendo le richieste dei clienti...
opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per importante azienda cliente, siamo alla ricerca di:
BUSINESS TRAVEL MANAGER
Mansioni:
La figura ricercata dovrà garantire la gestione di tutte le attività...
e Villaggi turistici con servizio a buffet Conoscenza delle normative di autocontrollo HACCPCompetenza nella gestione delle risorse e dei principi contabili di baseOrientamento alla soddisfazione delle esigenze degli ospitiBuona leadership vetrinabakeca...
degli standard procedurali e di qualit aziendali, Interfacciarsi con la Direzione e con gli altri Responsabili di reparto per assicurare la corretta gestione del servizio e la soddisfazione degli ospiti.Si richiedono:Esperienza pluriennale in Resort e Villaggi...
la Responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l’approvvigionamento del materiale necessario al reparto stesso.
La risorsa si occuperà inoltre della supervisione della manutenzione delle camere...
e Villaggi turistici con servizio a buffet Conoscenza delle normative di autocontrollo HACCPCompetenza nella gestione delle risorse e dei principi contabili di baseOrientamento alla soddisfazione delle esigenze degli ospitiBuona leadership vetrinabakeca...
degli standard procedurali e di qualit aziendali, Interfacciarsi con la Direzione e con gli altri Responsabili di reparto per assicurare la corretta gestione del servizio e la soddisfazione degli ospiti.Si richiedono:Esperienza pluriennale in Resort e Villaggi...
di Houskeeping (ca. 40 camere) e delle aree comuni della struttura. Affiancherà la Responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l approvvigionamento del materiale necessario al reparto stesso...
Assistente governante - struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio - stagione 2024 _
la Responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l’approvvigionamento del materiale necessario al reparto stesso.
La risorsa si occuperà inoltre della supervisione della manutenzione delle camere...
di Houskeeping (ca. 40 camere) e delle aree comuni della struttura. Affiancherà la Responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l approvvigionamento del materiale necessario al reparto stesso...
e manutenzione delle stoviglie e degli utensili da cucina.
I Requisiti richiesti saranno i seguenti:
- Formazione turistico / alberghiera
- Conoscenza delle norme igienico sanitarie
- Possesso attestato HACCP in corso di validità
Soft Skills (o Personal...
- Decorazione dei piatti.
- Pulizia e manutenzione delle stoviglie e degli utensili da cucina.
I Requisiti richiesti saranno i seguenti:
- Formazione turistico / alberghiera
- Conoscenza delle norme igienico...