audit interni;
• Analizzare e gestire non conformità e reclami da parte dei clienti;
• Gestire le attività di manutenzione tramite il gestionale dedicato, inclusi gli acquisti di parti di ricambio;
• Collaborare nella gestione delle apparecchiature...
Gestione del magazzino ricambi, vendita proattiva al banco, assicurando un servizio eccellente ai clienti.
Nello specifico le attivit saranno:
• Gestione magazzino ricambi
• Vendita al banco
• Assistenza clienti Competenze Quali requisiti stiamo cercando...
principali:
• Gestione efficiente delle richieste post vendita dei clienti già fidelizzati (interventi, ricambi, aggiornamenti macchine, reclami)
• Elaborazione di offerte per ricambi, interventi tecnici, contratti di manutenzione
• Inserimento degli ordini...
Analizzare e gestire non conformità e reclami da parte dei clienti;Gestire le attività di manutenzione tramite il gestionale dedicato, inclusi gli acquisti di parti di ricambio;Collaborare nella gestione delle apparecchiature di controllo, curandone tarature...
anche del reparto ricambi.
Responsabilità principali:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistenti e prospect
• Raccolta delle specifiche tecniche e analisi delle esigenze del cliente
• Elaborazione e redazione di offerte tecnico-commerciali...
le competenze necessarie nella gestione dei ricambi e nell’identificazione dei componenti. Le principali mansioni prevedono: Gestione delle richieste di ricambi da parte di clienti e tecnici, Supporto nella ricerca e identificazione dei componenti tramite...
anche del reparto ricambi.
Responsabilità principali:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistenti e prospect
• Raccolta delle specifiche tecniche e analisi delle esigenze del cliente
• Elaborazione e redazione di offerte tecnico-commerciali...
Per azienda metalmeccanica della zona di San Fior cerchiamo un/a IMPIEGATO/A CONTABILE
• AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa andr a ricoprire le seguenti mansioni:
• gestione e acquisto dei ricambi,
• DDT, prenotazione dei corrieri,
• fatturazione attiva...
giacenze e ordini
• Attività di carico/scarico merci e sistemazione del materiale
• Controllo delle scorte e gestione degli ordini di ricambi, con monitoraggio delle tempistiche di consegna
• Supporto all’emissione di documenti di trasporto (DDT) e ordini...
e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini...
apartmentLink HR Professional SolutionsplaceTreviso
di individuazione, preventivazione e fornitura di pezzi di ricambio;
• Autorizzazione ed organizzazione di tutti gli interventi esterni di personale qualificato;
• Valutazione dei costi di intervento;
• Gestione diretta dei rapporti e trattative economiche...
della gestione dei clienti esistenti e dello sviluppo di nuove opportunità, con responsabilità nella definizione delle offerte tecnico-economiche e nella negoziazione con il cliente. La risorsa, dopo un periodo di adeguata formazione prenderà la responsabilità...
come After Sales Specialist.
Attività principali:
• Gestione efficiente delle richieste post vendita dei clienti già fidelizzati (interventi, ricambi, aggiornamenti macchine, reclami)
• Elaborazione di offerte per ricambi, interventi tecnici, contratti...
in base alle esigenze specifiche del cliente (layout, flussi, spazi, collegamenti tra macchinari) Gestione delle richieste di assistenza post-vendita, in particolare per la fornitura di ricambi Supporto tecnico nella fase di preventivazione e redazione...
Adecco Italia Spa, filiale di Vittorio Veneto, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un* Material Planner.
RESPONSABILITA'
La figura ricercata, operante nel team acquisti, si occuperà di:
• gestione ordini acquisto materiali...