Per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una: Impiegato/a Gestione Ordini e Logistica Ricambi - PART-TIME MATTINA che si occuper di supportare le attivit logistiche e amministrative, contribuendo alla gestione quotidiana dei processi...
Posizione: Impiegato/a Gestione Ordini e Logistica Ricambi
Sede di Lavoro: Via Carrara 48, Nembro (BG)
Riporto: Responsabile Polo Logistico
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel Sito Logistico Fassi di Nembro per supportare...
Per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, stiamo selezionando un/una Addett^ ufficio commerciale per la preparazione di offerte ricambi e assistenza tecnica Italia ed estero. Requisiti: L'addett^ Ufficio commerciale/back office...
con i clienti italiani ed esteri;
• preparare offerte per ricambi ed attività di service;
• comporre offerte tecniche per prodotti non a listino;
• consuntivare gli interventi;
• trasferire all’amministrazione i dati necessari per l’emissione delle fatture...
documentazione
• Collaborazione con l’ufficio acquisti nella scelta della componentistica
• Analisi documenti di commessa (layout, URS) e supporto alla produzione
• Verifica tecnica e supporto post-vendita nella gestionericambi
Requisiti:
• Diploma tecnico...
con i clienti italiani ed esteri;
• preparare offerte per ricambi ed attività di service;
• comporre offerte tecniche per prodotti non a listino;
• consuntivare gli interventi;
• trasferire all’amministrazione i dati necessari per l’emissione delle fatture...
documentazione
• Collaborazione con l’ufficio acquisti nella scelta della componentistica
• Analisi documenti di commessa (layout, URS) e supporto alla produzione
• Verifica tecnica e supporto post-vendita nella gestionericambi
Requisiti:
• Diploma tecnico...
con i clienti italiani ed esteri;
• preparare offerte per ricambi ed attività di service;
• comporre offerte tecniche per prodotti non a listino;
• consuntivare gli interventi;
• trasferire all’amministrazione i dati necessari per l’emissione delle fatture...
Staff spa agenzia per il lavoro, filiale di Castelli Calepio (Bg) per azienda operante nel settore dei ricambi per scatolifici, cerca: 1 impiegato/a amministrativo/a La risorsa ideale ha gi maturato esperienza nella mansione e si occuper...
con i clienti italiani ed esteri;
• preparare offerte per ricambi ed attività di service;
• comporre offerte tecniche per prodotti non a listino;
• consuntivare gli interventi;
• trasferire all’amministrazione i dati necessari per l’emissione delle fatture...
Eurointerim S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore chimico un profilo professionale da inserire all'interno della funzione acquisti di:
Addetto/a alle gestione degli ordini di acquisto
Job Description: la figura professionale ricercata...
ricambi per la gestione scorte e l’acquisto di nuovi articoli, Reperibilit : gestisce gli interventi a chiamata in autonomia, Rispetto degli standard di sicurezza e delle procedure aziendali: si attiene alle norme di Sicurezza ed alle procedure interne...
Per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una:
Impiegato/a Gestione Ordini e Logistica Ricambi - PART-TIME MATTINA
che si occuperà di supportare le attività logistiche e amministrative, contribuendo alla gestione quotidiana...
tra cui due impianti di recupero della plastica in Piemonte e in Lombardia e tre impianti di cogenerazione ad alta efficienza a servizio delle reti urbane di teleriscaldamento di Bergamo' Brescia e Milano. Ti occuperai di - Pianificazione e gestione...
sia presso il cliente. Si occuperà dell’analisi dei guasti, del coordinamento per la gestione dei ricambi, della redazione della documentazione tecnica e dell’erogazione di formazione software. Collaborerà con i reparti interni per la gestione integrata...