alla vendita, finalizzata al raggiungimento degli obiettivi commerciali Rifornimento degli scaffali, dell'area di vendita e dei banchi espositori, con relativa movimentazione dei carichi, mantenimento del display, controlli confezioni e segnaletica...
responsabile e proattivo
• Orientamento al lavoro di squadra
• Eccellente attitudine alla gestione della comunicazione
• Atteggiamento aperto all’apprendimento/miglioramento continuo
• Spiccata attitudine al problem-solving
• Pensiero aperto, dinamico...
Garantire assistenza alla vendita, finalizzata al raggiungimento degli obiettivi commerciali Rifornimento degli scaffali, dell'area di vendita e dei banchi espositori, con relativa movimentazione dei carichi, mantenimento del display, controlli confezioni...
e collabora con clienti privati, studi di progettazione e imprese di costruzione.
Chi cerchiamo:
Stiamo cercando un/una Sales Account motivato/a, con attitudine commerciale e forte propensione alla vendita, con buone capacità relazionali e una forte...
specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare si dovr occupare della: • Gestionecommerciale: dovr assicurare presenza e corretta esposizione delle merci (layout, display, etichette, prezzi, ecc...
supporto per questioni amministrative, organizzative e comunicative e si relazionerà con diverse funzioni aziendali, facilitando i processi.
Si occuperà per esempio di:
• Gestione dei rapporti con fornitori, amministrazioni ed enti
• Emissione e gestione...
mansioni:
Garantire assistenza alla vendita, finalizzata al raggiungimento degli obiettivi commerciali
Rifornimento degli scaffali, dell'area di vendita e dei banchi espositori, con relativa movimentazione dei carichi, mantenimento del display, controlli...
Se desideri far parte di un’azienda in crescita, Montini Servizi, azienda attiva dal 2013 nel settore dell'energia e del gas, ricerca Consulenti Commerciali con partita Iva o disponibilità ad aprirla per l’ampliamento della propria rete vendita...
e gestire la rete vendita (commerciali diretti e distributori), selezionando le risorse necessarie e garantendo adeguato supporto e formazione alle figure più junior;
• Gestire i team di back office commerciale e di post vendita;
• Curare in prima persona...
HRSpecialist Italia Srls Srls-Carpi, 19 km da Mirandola
e del fotovoltaico, è alla ricerca di un Area
Manager (con Partita IVA) per lo sviluppo e la gestione
della retecommerciale sul territorio.
Questa è un’opportunità concreta per assumere un ruolo
strategico e contribuire alla diffusione di soluzioni tecnologiche...
L’Azienda nasce nel 2008 a Martina Franca, in provincia di Taranto, e si espande in tutta Italia con oltre cento punti vendita. Ogni anno sono in programma nuove aperture per consolidare la presenza locale attraverso una rete di punti vendita...
intervieweb.it -
Gestione Rete Commerciale – Offerte di lavoro correlate a Mirandola: