apartmentSTAFF Agenzia per il LavoroplaceLa Speziaevent_available
contabilità attiva e passiva;
• rapporti con banche;
• rapporti con clienti e fornitori.
Requisiti richiesti:
• pregressa e consolidata esperienza nella mansione;
• capacità di lavorare in team;
• autonomia organizzativa.
Sede di lavoro: La Spezia...
nelle attività quotidiane.
Attività previste:
Gestione e controllo dei documenti amministrativi e contabili
Emissione, registrazione e archiviazione delle fatture
Monitoraggio dei pagamenti e degli incassi, con gestione dei solleciti a clienti e fornitori...
contabilit attiva e passiva,
• rapporti con banche,
• rapporti con clienti e fornitori.
Requisiti richiesti:
• pregressa e consolidata esperienza nella mansione,
• capacit di lavorare in team,
• autonomia organizzativa.
Sede di lavoro: La Spezia.
Orario...
e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella gestione di pagamenti e incassi
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
• Rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative
• Supporto al commercialista per chiusure periodiche
• Attività...
acquisti,
• gestione approvvigionamenti,
• selezione e gestionefornitori,
• inserimento ordini,
• ricerca ed analisi offerte,
• gestionerapporti con i corrieri,
• redazione preventivi ed offerte ai clienti.
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa...
di capo cantiere con specifico focus su lavori in galleria, inclusa la gestione di cantieri sotterranei e tecniche di scavo e consolidamento;
• Reporting giornaliero di cantiere;
• Gestire i rapporti con fornitori e subappaltatori;
• Analisi dei processi...
e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella gestione di pagamenti e incassi
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
• Rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative
• Supporto al commercialista per chiusure periodiche
• Attività...
sarà responsabile della gestione end-to-end di commesse su misura, interfacciandosi con clienti, fornitori, partner esterni e team interni multidisciplinari (engineering, produzione, acquisti, qualità). Il ruolo prevede un elevato grado di autonomia, responsabilità...
e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella gestione di pagamenti e incassi
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
• Rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative
• Supporto al commercialista per chiusure periodiche
• Attività...
contabilità attiva e passiva;
• rapporti con banche;
• rapporti con clienti e fornitori.
Requisiti richiesti:
• pregressa e consolidata esperienza nella mansione;
• capacità di lavorare in team;
• autonomia organizzativa.
Sede di lavoro: La Spezia...
e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella gestione di pagamenti e incassi
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
• Rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative
• Supporto al commercialista per chiusure periodiche
• Attività...
Gestione dei rapporti con clienti e fornitori durante le fasi di consegna; Utilizzo del mezzo aziendale e aggiornamento dei report giornalieri.
Requisiti richiesti:
Patente di guida categoria B in corso di validità; Conoscenza di base del territorio...
e riconciliazioni bancarie
Supporto nella gestione di pagamenti e incassi
Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
Rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative
Supporto al commercialista per chiusure periodiche
Attività...
Tecnico di Farmacia da inserire presso Lafarmacia.Dell'Aquila a La Spezia SP.
Le tue principali attività:
• Gestione del team: programmazione orari, turni, ferie, mansioni
• Monitoraggio dei principali KPI e analisi delle performance economico...
Industria operativa nel settore chimico farmaceutico seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio acquisti della sede principale.
Mansioni previste: Supporto nella gestione operativa degli ordini e dei rapporti con i fornitori...
123
Lavoro Gestione Rapporti Fornitori a La Spezia – Offerte simili: