nell'uso di database e ricerche di mercato (es. Nielsen, Circana, GfK) per l'analisi delle performance e delle tendenze di mercato.
• Padronanza degli strumenti di category management, promozioni e gestione del prezzo nei canali retail, conto economico...
con contratto di somministrazione. Orario di lavoro: su turni. Responsabilit Di cosa ti occuperai? gestione delle cassa: apertura e chiusura, incasso pagamenti, registrazione vendite e rilascio ricevuta, lettura delle tessere attraverso l’utilizzo di lettori...
e aggiornamenti;
collaborazione con il team post-vendita per implementare attività come servizi, promozioni e gestione delle relazioni con i clienti;
identificazione di opportunità di vendita, da segnalare prontamente al Sales Manager.
REQUISITI
• Diploma...
E.G.A. EMILIANA GRANDI ALBERGHI S.R.L. IN SIGLA E.G.A. S.R.L.-Parma
strategie SEO on-page e off-page• Creazione e gestione campagne PPC, analizzando KPI e ROI per massimizzare il rendimento degli investimenti pubblicitari• Analisi dei dati di traffico web tramite Google Analytics e altri strumenti di web analytics • Dopo...
svolgere attività di fidelizzazione, promozione e di consulenza tecnica dei prodotti presso un consolidato pacchetto Clienti, sviluppare Clienti in potenziamento e acquisirne di nuovi.
Il ruolo prevede pianificazione del «giro visite» e la vendita...
svolgere attività di fidelizzazione, promozione e di consulenza tecnica dei prodotti presso un consolidato pacchetto Clienti, sviluppare Clienti in potenziamento e acquisirne di nuovi.
Il ruolo prevede pianificazione del «giro visite» e la vendita...
le attività organizzative e commerciali della clinica, contribuendo alla soddisfazione e fidelizzazione dei pazienti.
In particolare, si occuperà di:
• Accoglienza e gestione dei pazienti, in presenza e telefonicamente
• Pianificazione e gestione...
svolgere attività di fidelizzazione, promozione e di consulenza tecnica dei prodotti presso un consolidato pacchetto Clienti, sviluppare Clienti in potenziamento e acquisirne di nuovi.
Il ruolo prevede pianificazione del «giro visite» e la vendita...
Attività principali:
• Supporto nella gestione e assistenza delle categorie di imprese assegnate;
• Affiancamento nell’approfondimento normativo e nella redazione di circolari informative;
• Collaborazione nella gestione dei rapporti con organismi...
la funzione di Marketing Specialist, a diretto riporto della direzione, con un ruolo chiave nello sviluppo e nella gestione delle strategie di marketing per le diverse attività aziendali. Sviluppando idee, iniziative attuative nelle attività di marketing...
del punto vendita.
Il ruolo prevede la gestione dei clienti di competenza, per i quali, lo Store Key Account:
• Garantisce l'attuazione sul territorio delle politiche commerciali aziendali.
• Svolge direttamente attività di merchandising sui punti vendita...
e-work SpA cerca, per conto di un'azienda operante nella gestione di strutture sportive sul territorio di Parma, un/a Impiegato/a Contabile da inserire con contratto part-time a orario flessibile, in base alle esigenze operative settimanali...
metalmeccanico.
La risorsa sarà responsabile di:
• Pianificare la realizzazione delle attività di vendita e promozione presso i clienti (Italia/Estero)
• Analisi di mercato, scouting e fidelizzazione di clienti prospect e acquisiti;
• Gestione dei rapporti...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Parma
dei contenuti e il monitoraggio dei risultati. Gestione annunci paid per la promozione e la visibilità del brand sui motori di ricerca;PROFILI SOCIALgestione profili social media aziendali: gestione delle piattaforme META (IG&FB), Tik Tok, Linkedin, Pinterest...
in particolare nella gestione delle dinamiche relazionali tra le mamme conviventi; - Affiancamento e promozione dell’autonomia nelle attività della vita quotidiana.
Requisiti:
• Laurea in Scienze dell’educazione (L-19 o SNT), Psicologia o Tecniche...