Per un nostro cliente, realtà leader nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un/una:
BUSINESS DEVELOPMENT SPECIALIST – CALABRIA
La risorsa sarà inserita all’interno della Business Unit...
4 offerte simili: Cosenza, Catanzaro, Reggio Calabria, Vibo Valentia
e manutenzione di applicazioni Angular di alto livello; - Gestione dell'intero ciclo di vita del prodotto sviluppato: progettazione, documentazione, codifica, test e rilascio; - Revisione, aggiornamento, e debug del codice.
Requisiti
• Esperienza di 4+ anni...
commerciale.
Esperienza richiesta (al secolo Hard Skills):
• Esperienza pregressa nella gestione di reti commerciali o in attività orientate alla vendita;
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, ai fini di analisi);
• Nice to have...
conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel
• Esperienza pregressa in analoga mansione
• Passione per l'area cost controlling
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione
• Integrità e discrezione
• Buone capacità di gestione dello stress...
sul territorio nazionale
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo.
MANSIONI:
• Preparare la pianificazione delle attività e delle risorse con il Project Manager e analizzare le criticità...
Per un nostro cliente, realtà leader nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un/una:
BUSINESS DEVELOPMENT SPECIALIST – CALABRIA
La risorsa sarà inserita all'interno della Business Unit...
e tracciabilità del rifiuto lungo l’intero ciclo.
Responsabilità del/della Esperto/a Gestione Rifiuti:
Pianificare e monitorare la logistica dei conferimenti e i flussi in entrata/uscita (inclusi materiali recuperati ed end of waste).
Supportare i processi...
sul territorio nazionale
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo.
MANSIONI:
• Preparare la pianificazione delle attività e delle risorse con il Project Manager e analizzare le criticità...
Coordinamento con i gruppi e le interfacce collegate all'interno del Centro di competenze. - Gestione del processo di valutazione delle performance annuali in collaborazione con la Direzione. - Partecipazione attiva ai meeting manageriali e ai progetti...
e gestire le attivit operative del reparto di lavorazione assegnato, garantendo efficienza, qualit del prodotto e rispetto degli standard di sicurezza. Il ruolo prevede la gestione diretta dei team di produzione, il monitoraggio dei processi...
e successivamente in autonomia, della gestione del processo di compravendita immobiliare. Il profilo ideale deve avere attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita, orientamento commerciale e capacit di relazione.
Requisito minimo: Scuola Secondaria...
la pianificazione' l'organizzazione e la gestione delle risorse disponibili per garantire in modo ottimale (e sostenibile) lo svolgimento delle attivit operative quotidiane. - Nel processo decisionale punti su una base empirica.
A tale scopo promuovi con il tuo team...
i seguenti requisiti: Diploma Spiccato spirito organizzativo, precisione e intraprendenza Il candidato/a si occuper di: Accoglienza clienti e gestione front office Inserire gli annunci pubblicitari sui nostri portali e sui social network Programmare...
Orienta SA Il nostro cliente, rinomata societ manifatturiera del Luganese, ci ha incaricato di selezionare in ottica di potenziamento dell'organico UN/A CUSTOMER SERVICE CON FLUENTE TEDESCO La risorsa sar responsabile della gestione completa...
e analisi post-evento per migliorare processi e servizio.Collaborare con F&, B, cucina e manutenzione per garantire un flusso operativo efficiente.Monitorare il rispetto delle norme di sicurezza e degli standard durante l’evento.
Competenze...