legate alla gestione e allo sviluppo del personale.
Attività:
Supporto ai processi di recruiting e selezione (pubblicazione annunci, screening CV, convocazioni e colloqui);Aggiornamento e gestione del database dei candidati;Supporto nella gestione...
Leonardo Worldwide Corporation-Cuneo, 19 km da Sant'Albano Stura
Aerospaziale o Meccanica;* conoscenza dei processi di planning & reporting;* esperienza nella redazione di documentazione tecnica o di qualità;* conoscenze base delle tecniche di analisi e gestione delle non conformità (ad es.
Problem Solving, Root Cause...
Il Responsabile Amministrativo e Gestione (RAG) ha come missione principale quella di seguire, accompagnare e gestire gli aspetti finanziari e amministrativi insieme al Direttore del/dei CPD di riferimento.
Le principali mansioni (elenco...
Economia o affini;
• interesse per il settore HR e per i processi di selezione e gestione del personale;
• buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
• precisione, riservatezza e buone capacità organizzative.
Si offre: tirocinio...
aziendali per ottimizzare i processi decisionali.
Requisiti:
• Laurea in Economia o discipline affini,
• Esperienza pregressa di 1–2 anni in ruoli di finanza e controllo di gestione,
• Buona conoscenza di Excel,
• La conoscenza di Power BI sar considerata...
J.O.B. JUST ON BUSINESS SPA-Fossano, 4 km da Sant'Albano Stura
una figura per uno
STAGE UFFICIO TEMPI E METODI
che sia di supporto dell'organizzazione dell'ingegneria di produzione, nella progettazione, sviluppo e ottimizzazione dei processi aziendali.
Principali mansioni:
• Analizzare i processi e misurare...
e trasporto a copertura dell'intera supply chian.
Responsabilit :
• Controllo bolle e ddt
• Gestione strategica delle operazioni di logistica dell'azienda cliente.
• Ottimizzazione dei processi di distribuzione e gestione dei trasporti.
• Collaborazione...
della documentazione tecnica e l'efficienza dei processi interni. Responsabilita principali: - Accoglienza e gestione delle comunicazioni con fornitori, clienti interni e tecnici. - Redazione, registrazione e archiviazione di documenti di officina (ordini...
Confidential Company-Cuneo, 19 km da Sant'Albano Stura
dalla normativa del lavoro e del contratto applicato.
Principali responsabilità
• Gestione e monitoraggio dell'intero processo di payroll dalla rilevazione delle presenze all'elaborazione del cedolino (in outsourcing).
• Gestione delle pratiche amministrative...
e la scalabilità dei processi digitali, integrando tecnologia, dati e obiettivi di business.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
Gestioneprocessi e flussi digitali:
• Creazione, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi HubSpot (automation, CRM, sales...
con le diverse aree aziendali. La posizione prevede un iniziale contratto per sostituzione maternita con buone prospettive di continuita al termine del periodo. Cosa farai concretamente: - Ti occuperai della pubblicazione di annunci di lavoro e della gestione...
Centrica Business Solutions Italia-Cuneo, 19 km da Sant'Albano Stura
Centrica Business Solutions Italia, divisione del Gruppo Centrica e leader nel mercato delle soluzioni energetiche integrate, supporta le aziende nel miglioramento dell'efficienza energetica dei propri processi industriali, contribuendo così...
/ supporto ai nostri Clienti. Nello specifico' il consulente: - Partecipa a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalit Finance e controllo di gestione' dall'analisi dei requisiti di business...
/credito/prepagate: conoscenza approfondita dei processi tecnici ed operativi di clearing, settlement, accounting carte (ad es. contabilizzazione fee), processi autorizzativi, gestione dispute
• Conoscenza approfondita delle commissioni di circuito...
Etjca - Recruiting-Cuneo, 19 km da Sant'Albano Stura
Economia o affini;
• interesse per il settore HR e per i processi di selezione e gestione del personale;
• buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
• precisione, riservatezza e buone capacità organizzative.
Si offre: tirocinio...