la conformità normativa e l’efficienza nei processi amministrativi.
Principali responsabilità e attività
• Supervisione e coordinamento delle aree: contabilità generale e analitica, tesoreria, bilancio, controllo di gestione, fiscalità, finanza e rapporti...
EGNAZIA - Ospitalità Italiana-Fasano, 22 km da Ostuni
sarai responsabile della gestione delle interazioni con i clienti, per migliorare il loro coinvolgimento e la loro soddisfazione attraverso una comunicazione mirata e personalizzata.
In parallelo svilupperai e implementerai strategie di marketing digitali...
Engel & Völkers Ostuni Valle d’Itria - Puglia-Ostuni
visita alla chiusura
• Valutazione e presentazione professionale degli immobili
• Implementazione di attività di marketing strategico, online e offline
• Utilizzo completo del CRM Engel & Völkers per la gestione delle attività
• Cura della relazione...
alla gestione delle operazioni quotidiane e garantendo un alto livello di servizio al cliente. Addetti alla Vendita I candidati selezionati saranno responsabili di assistere i clienti durante il processo di acquisto, fornendo informazioni sui prodotti, gestendo...
le relazioni con i clienti.
• È importante avere abilità in Vendite e Gestione delle Vendite per assistere nei processi di vendita e nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
• Esperienza nella Formazione sarà considerata un vantaggio, per contribuire...
quotidiane in cantiere, garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza, il monitoraggio dei processi di costruzione.
In particolare si occuperà di:
• Coordinare le attività quotidiane in cantiere;
• Collaborare con il personale tecnico...
il profilo.
Il candidato ideale ha inoltre maturato una significativa esperienza di almeno 3 anni nella gestione di processi di acquisto e procurement a livello Corporate all’interno di aziende strutturate.
Lavoro in sede 5/7.
La selezione sarà curata...
alla gestione delle operazioni quotidiane e garantendo un alto livello di servizio al cliente.
Addetti alla Vendita I candidati selezionati saranno responsabili di assistere i clienti durante il processo di acquisto, fornendo informazioni sui prodotti...
di un/a:
IMPIEGATO SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI
Il/La candidato/a prescelto si occuperà principalmente di: gestione anagrafica fornitori; caricamento e gestione articoli; caricamento e gestioni ordini; gestione residui; gestione consegne e reportistica di supporto...