apartmentSynergie ItaliaplacePinerolo, 18 km da Barge
delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestione ordini clienti:
inserimento, monitoraggio avanzamento...
in particolare di Excel;
• Concreta apertura verso strumenti digitali e soluzioni tecnologiche innovative per la gestione e l’automazione dei processi contabili;
• Precisione, affidabilità e riservatezza;
• Buone capacità organizzative e relazionali, autonomia...
di tutti i processi HR.
Responsibilities
In particolare, la figura sarà il punto di riferimento della
funzione HR e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione
della strategia HR di gruppo, in linea con la visione e gli obiettivi
aziendali;
• Sviluppare...
Da più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento, per i propri clienti, nel mondo dell’informazione di prodotto. Dal supporto all’ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione...
nei processi, precisione nella gestione delle attivita e un costante dialogo con clienti e fornitori, diventando un punto di riferimento per l'intera area commerciale. Cosa farai: -Gestirai gli ordini dei clienti in tutte le fasi: inserimento, monitoraggio...
apartmentRandstad Italia SpaplaceTorre San Giorgio, 16 km da Barge
Responsabilit Il candidato selezionato verr inserito in un percorso di crescita e, dopo un adeguato periodo di affiancamento, si occuper di: pianificare e coordinare i processi amministrativi, redigere report finanziari e definire i costi, rilevazione scritture...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Pinerolo, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
Responsabilità principali:
1. Gestione...
in particolare di Excel;
• Concreta apertura verso strumenti digitali e soluzioni tecnologiche innovative per la gestione e l’automazione dei processi contabili;
• Precisione, affidabilità e riservatezza;
• Buone capacità organizzative e relazionali, autonomia...
dei processi legati a Sicurezza, Salute e Ambiente.
Le tue responsabilità includeranno:
• Sviluppo e aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi (D.Lgs 81/08).
• Gestione delle certificazioni ISO 14001 e ISO 45001, assicurando il rispetto...
in particolare di Excel;
• Concreta apertura verso strumenti digitali e soluzioni tecnologiche innovative per la gestione e l’automazione dei processi contabili;
• Precisione, affidabilità e riservatezza;
• Buone capacità organizzative e relazionali, autonomia...
dei processi di controllo interno.
• Preparazione e gestione dei cash flow e della pianificazione finanziaria.
• Collaborazione con revisori e consulenti esterni.
Profilo
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea...
apartmentSynergie ItaliaplacePinerolo, 18 km da Barge
delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestione ordini clienti: inserimento, monitoraggio avanzamento...
in particolare di Excel;
• Concreta apertura verso strumenti digitali e soluzioni tecnologiche innovative per la gestione e l’automazione dei processi contabili;
• Precisione, affidabilità e riservatezza;
• Buone capacità organizzative e relazionali, autonomia...
apartmentGi Group S.p.AplaceVerzuolo, 19 km da Barge
Overview
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team...
apartmentSynergie ItaliaplacePinerolo, 18 km da Barge
delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestione ordini clienti:
inserimento, monitoraggio avanzamento...