Arti Grafiche Fimognari srl, storica azienda specializzata in stampa, packaging e soluzioni creative di alta qualità, per ampliamento del team ricerca una figura di Project Manager con esperienza nella gestione clienti e preparazione preventivi...
stabili su Milano, Monza ed hinterland e si occupera di:
• rapporti con clienti e fornitori
• sopralluoghi e avanzamento cantieri
• stato avanzamento lavori
• contabilita di cantiere
• preventivi e gestione ordini Sono richiesti:
• diploma di geometra...
WEBUILD, leader mondiale nella realizzazione di grandi infrastrutture, ricerca ADDETTI ALLA GESTIONE DEL CONTRATTO.
Vi sarà un iniziale percorso di formazione della durata di due settimane. Al termine, la risorsa verrà inserita con contratto...
ogni aspetto del processo di accettazione e manutenzione dei veicoli, avrà le seguenti responsabilità:
Gestione del cliente: pianificazione appuntamenti, valutazione dei veicoli in arrivo, riconsegna dei mezzi e preparazione dei preventivi.
Controllo...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
autonomia nella progettazione di cucine industriali e capacità di gestione dei clienti quali società di ristorazione, ristoranti, alberghi, strutture sanitarie e aziende.
Il candidato/a dovrà:
• effettuare sopralluoghi di rilievi misure e realizzazione...
reparti:
• Mantenimento DB strumenti nel software QSA;
• Monitoraggio scadenziario tarature;
• Contatti con i fornitori per le tarature periodiche e gestione dei preventivi, dell’invio e ricezione degli strumenti;
• Segregazione degli strumenti...
collaborazione con il team commerciale per la preparazione di offerte e preventivi
• inserimento e gestione dati su piattaforma interna
• monitoraggio dei premi e supporto alla creazione di report mensili
• Facilitare le interazioni tra il team commerciale...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
Alliance Medical è una multinazionale leader nel settore della diagnostica per immagini. Da molti anni attiva nella gestione globale di servizi clinico-sanitari con diverse strutture dislocate sul territorio nazionale, ricerca una risorsa...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
reparti:
Mantenimento DB strumenti nel software QSA;
Monitoraggio scadenziario tarature;
Contatti con i fornitori per le tarature periodiche e gestione dei preventivi, dell’invio e ricezione degli strumenti;
Segregazione degli strumenti...
di tutti gli strumenti di misura in uso dai vari reparti, ? Mantenimento DB strumenti nel software QSA, ? Monitoraggio scadenziario tarature, ? Contatti con i fornitori per le tarature periodiche e gestione dei preventivi, dell’invio e ricezione degli strumenti...
preventiviGestione ordini Preparazione documenti relativi ai cantieri (es. autorizzazioni) Gestione gare d'appalto e bandi di gara Presenza nei cantieri per rilievi e misure Quali requisiti chiediamo: Diploma e/o Laurea Esperienza pregressa...
nel comparto Oil & Gas, con un focus particolare sulla progettazione e realizzazione di sistemi industriali complessi.
Ti occuperai della gestione completa di progetti impiantistici, coordinando attività tecniche, tempistiche, costi e qualità, fino...