si occuperà della gestione delle attività di consulenza e sviluppo clienti, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Mansioni principali
Creazione e sviluppo di piani business personalizzati per i clienti
Gestione di preventivi, contratti...
delle seguenti attività:
• Individuare le necessità aziendali e definire strategie e politiche di gestione delle facilities insieme al site manager e al management aziendale;
• Stesura dei preventivi di spesa e ottimizzazione della ripartizione del budget...
in SAP, gestione requisition e fornitori tramite piattaforma Ariba, verifica preventivi e approvazioni multilivello.
• Contatti in lingua inglese con fornitori esteri per l’attivazione di nuovi contratti o anagrafiche.
HARD & SOFT SKILLS
Cerchiamo...
Requisiti principali: Esperienza in uno o più dei seguenti ambiti:
• Gestione delle deviazioni
• Redazione e revisione di Batch Record Review (BRR)
• Gestione e monitoraggio di CAPA (Corrective and Preventive Actions)
• Gestione dei Change Control
• Quality...
e preventive.
• Coordinamento e formazione del personale sui temi della qualità.
• Gestione dei rapporti con enti di certificazione e ispezione.
• Redazione e aggiornamento della documentazione relativa ai processi di qualità.
• Verifica del rispetto...
preventiva e correttiva su impianti di processo; - diagnostica e lettura di schemi tecnici; - gestione e implementazione del nostro continuous improvement system.
Competenze:
• orientamento alla Sicurezza, rigoroso rispetto dei protocolli e delle normative...
principali:
• Gestione dei contatti con i clienti e supporto informativo sulle soluzioni aziendali;
• Elaborazione di offerte economiche e preventivi in base alle richieste ricevute;
• Monitoraggio delle trattative commerciali e aggiornamento dei dati...
preventiva e correttiva su impianti di processo; - diagnostica e lettura di schemi tecnici; - gestione e implementazione del nostro continuous improvement system.
Competenze:
• orientamento alla Sicurezza, rigoroso rispetto dei protocolli e delle normative...
per l'elaborazione e l'aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR).
• Identificare i fattori di rischio, valutare i rischi e individuare le misure preventive e protettive appropriate.
• Elaborare e ottimizzare procedure di sicurezza per le diverse...
di case, appartamenti, condomìni, villette, a partire dal preventivo fino al termine dei lavori.
Questo prodotto consente alle imprese di ottimizzare i tempi e i costi delle ristrutturazioni, fornendo tutte le garanzie ai propri clienti nella massima...
svolgerai?
• Gestire un portafoglio di impianti solari, rispettandoi requisiti del contratto
• Fornire report periodici
• Garantire che tutti i lavori siano organizzati per massimizzare le risorse
• Supervisionare la manutenzione preventiva e correttiva...
la gestione ottimale dei reparti di propria competenza, dal punto di vista operativo, economico e gestionale;È responsabile del rispetto delle procedure di sicurezza, intesa come tutela del patrimonio e delle informazioni aziendali;Dal punto di vista operativo...
Senior è la figura di riferimento in cantiere per la corretta applicazione del Sistema di Gestione Integrato (SGI) aziendale.
Coordina, supervisiona e gestisce tutte le attività documentali e operative relative agli ambiti Qualità, Ambiente e Salute...
al Group HSE Manager. A lui riporterà l’HSE Junior Specialist di sito.
Principali responsabilità:
• Ricoprire il ruolo di RSPP: valutare i rischi, proporre e coordinare azioni correttive/preventive, verificarne l’efficacia.
• Garantire il rispetto...
per l’ottimizzazione di tempi e costi di produzione Collaborazione alla redazione dei piani di manutenzione preventiva delle attrezzature Requisiti Diploma tecnico (meccanico/meccatronico) o Laurea in Ingegneria Meccanica Esperienza pregressa nella progettazione...