Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Preventivi in Provincia di Barletta-Andria-Trani

1 - 4 di 4
1 - 4 di 4
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Preventivi in Provincia di Barletta-Andria-Trani
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Canosa di Puglia
e coordinare mezzi e maestranze durante l’attività operativa di cantiere; elaborare le contabilità di cantiere, redigere preventivi, elaborare computi metrici; controllare la qualità delle opere eseguite dalle imprese appaltatrici; redigere gli stati...
The Inn at English Harbour-Barletta
Supervisionare tutte le operazioni di manutenzione giornaliera in tutta la struttura incluse le camere le aree comuni e il backofhouse Eseguire e coordinare la manutenzione preventiva e correttiva su impianti elettrici idraulici HVAC meccanici...
cercolavoro.com -
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Andria
pianificare e coordinare mezzi e maestranze durante l’attività operativa di cantiere;  •  elaborare le contabilità di cantiere, redigere preventivi, elaborare computi metrici;  •  controllare la qualità delle opere eseguite dalle imprese appaltatrici;  •  redigere...
JobCourier-Barletta
Work &, Work SA Per azienda edile attiva nel Luganese siamo alla ricerca di un' IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O (sostituzione malattia) Mansioni:  •  fatturazione  •  elaborazione preventivi e pagamenti  •  gestione centralino  •  gestione posta elettronica...
bakeca.it -

Lavoro Gestione Preventivi in Provincia di Barletta-Andria-Trani – Offerte simili:

Annunci di lavoro Gestione Preventivi – Altre città:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Preventivi in Provincia di Barletta-Andria-Trani
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Preventivi in Provincia di Barletta-Andria-Trani
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento