di gestire l’accoglienza, le pratiche amministrative e l’organizzazione delle attività di aula e guida.
Mansioni principali
Accoglienza e assistenza alla clientela presso la sede
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel gestionale
Gestione...
si occupera di accettazione:
• accoglienza e assistenza clienti
-gestione delle pratiche automobilistiche
• prenotazioni e appuntamenti Si richiede:
• diploma o laurea
• buona dimestichezza con gli strumenti informatici (pc, pacchetto office)
• orientamento...
HorecaJob cerca per prestigiosa famiglia belga una coppia di domestici esperti e affidabili, capaci di garantire la sorveglianza, la manutenzione e la gestione quotidiana di una villa di pregio situata sulle rive del Lago di Como.
Responsabilità...
al personale, sia sul piano operativo che amministrativo
Le attività principali saranno le seguenti:
• Gestione delle presenze, ferie, permessi e straordinari
• Redazione e gestione di contratti di lavoro e pratiche amministrative
• Gestione richieste...
al personale, sia sul piano operativo che amministrativo Le attivit principali saranno le seguenti:
• Gestione delle presenze, ferie, permessi e straordinari
• Redazione e gestione di contratti di lavoro e pratiche amministrative
• Gestione richieste...
al personale, sia sul piano operativo che amministrativo
Le attività principali saranno le seguenti:
• Gestione delle presenze, ferie, permessi e straordinari
• Redazione e gestione di contratti di lavoro e pratiche amministrative
• Gestione richieste...
e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (SCPAL) Tali operatori, dedicati ad attivit amministrative di supporto alle funzioni HR, saranno inseriti a Varese. Ogni risorsa inserita si occuper della gestione di pratiche amministrative e di inserimento dati...
al personale, sia sul piano operativo che amministrativo
Le attività principali saranno le seguenti:
• Gestione delle presenze, ferie, permessi e straordinari
• Redazione e gestione di contratti di lavoro e pratiche amministrative
• Gestione richieste...
Per azienda cliente metalmeccanica operante a livello Internazionale, ricerchiamo: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La figura verr inserita presso la Direzione Risorse Umane, ufficio Costi e Presenze e si occuper di: Gestire le pratiche mensili relative...
delle garanzie bancarie fornitori;
• Predisposizione e registrazione note spese;
• Gestione amministrativa delle autovetture aziendali;
• Coordinamento delle pratiche assicurative aziendali.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso...
di front office, gestione delle mail e delle telefonate; - Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); - Pratiche amministrative: contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione...
il completamento puntuale
• Documentare i risultati delle ricerche e le specifiche dei prodotti
• Eseguire test accelerati per verificare la stabilità del prodotto e la durata di conservazione
• Configurare la base distinta nel sistema di gestione per i costi...
MIGSO-PCUBED, partner nel Project Management & nella Business Transformation.
MIGSO, leader Europeo nella consulenza per la gestione dei progetti, e PCUBED, società di consulenza manageriale globale specializzata nella trasformazione aziendale...
il completamento puntuale
• Documentare i risultati delle ricerche e le specifiche dei prodotti
• Eseguire test accelerati per verificare la stabilità del prodotto e la durata di conservazione
• Configurare la base distinta nel sistema di gestione per i costi...
analizzare e valutare i Rischi per la Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro
• acquisire informazioni e documentazioni specifiche per valutare la natura, l’entità e le cause dell’evento
• elaborare pratiche di prevenzione incidenti
• definire e applicare...