dei valutatori; Effettuerai audit presso key clients; Sarai il collettore tra il Business Manager e la funzione operativa; Sarai responsabile delle pratiche di certificazione, dei criteri di preparazione della documentazione e verbali di verifica; Ti occuperai...
autonomia avranno il compito di gestire tutta la campagna fiscale:
• Supporto al cliente e compilazione Modelli 730
• Dichiarazioni redditi
• Gestione di pratiche Imu, Isee
• Gestionepratiche di richiesta Reddito di Cittadinanza Requisiti richiesti...
in modo convincente e professionale.
• Promozione dei servizi: Comunicare efficacemente i vantaggi dei servizi offerti, inclusi la selezione dei fornitori, la gestione delle pratiche condominiali e le soluzioni energetiche sostenibili.
• Analisi di mercato...
della gestione delle pratiche relative al personale, in particolare:
• Gestione dei contratti di assunzione e di collaborazione
• Gestione delle comunicazioni relative a malattie, infortuni e altre pratiche amministrative verso gli enti preposti
• Supporto...
MIGSO-PCUBED , partner nel Project Management & nella Business Transformation.
MIGSO, leader Europeo nella consulenza per la gestione dei progetti, e PCUBED, società di consulenza manageriale globale specializzata nella trasformazione aziendale...
di prodotti idrotermosanitari e arredobagno, è alla ricerca di un/a:
Responsabilità principali:
• Gestione della cassa
• Gestione del centralino
• Gestione delle pratiche amministrative
• Fatturazione, DDT, note di credito
• Registrazione fatture fornitori...
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro, un* SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE.
La figura, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, sarà inserito per gestire e monitorare i budget aziendali, focalizzandosi...
della gestione delle pratiche relative al personale, in particolare:
• Gestione dei contratti di assunzione e di collaborazione
• Gestione delle comunicazioni relative a malattie, infortuni e altre pratiche amministrative verso gli enti preposti
• Supporto...
in materia giuslavoristica per datori di lavoro di tutti i settori.
Cosa farai?
Entrai a far parte di team affiatato e dinamico, in una consolidata realtà sempre in crescita. Nello specifico ti occuperai di:
• Elaborazione cedolini paga;
• gestione...
in aziende e/o studi di progettazione operanti nel settore Civile/Edile;
3. Esperienza nel settore come tecnico/geometra di cantiere (minimo 5 anni);
4. Esperienza nella gestione di maestranze sia dirette che in subappalto;
5. Conoscenza della normativa...
al Converting, che permettera di acquisire le competenze di base, attraverso l'alternanza di periodi di formazione teorica e periodi di affiancamento on the job. Parte della formazione pratica si svolgera c/o il plant aziendale sito Toscana Requisiti...
/a e affidabile, con esperienza nella gestione contabile quotidiana, che possa supportare le attività amministrative legate alle nostre operazioni in Italia e all’estero.
🔎 Sede di lavoro: in presenza
📅 Orario: full-time o part-time
💼 Retribuzione...
al contempo un chiaro focus sulle persone.
Principali responsabilità
Prodotto
• Conoscenza del prodotto: È interessato/a alle tendenze e alla moda in generale. Conosce a fondo le collezioni e utilizza rapporti commerciali per migliorare la gestione...
convincente e professionale.Promozione dei servizi: Comunicare efficacemente i vantaggi dei servizi offerti, inclusi la selezione dei fornitori, la gestione delle pratiche condominiali e le soluzioni energetiche sostenibili.Analisi di mercato: Monitorare...
di 5 persone, promuovendo buone pratiche, crescita professionale e spirito di squadra. Sarai coinvolto in scelte architetturali, definizione delle roadmap progettuali e nell’allineamento costante con gli stakeholder aziendali.
Hard Skills richieste...