delle pratiche amministrative e assicurative (emissioni, rinnovi, sinistri, modifiche di polizza).
• fatturazione attiva e passiva;
• gestione dei pagamenti polizze;
Requisiti:
• Diploma/Laurea;
• Pregressa esperienza di almeno un anno in analoga mansione...
in aziende e/o studi di progettazione operanti nel settore Civile/Edile;
3. Esperienza nel settore come tecnico/geometra di cantiere (minimo 5 anni);
4. Esperienza nella gestione di maestranze sia dirette che in subappalto;
5. Conoscenza della normativa...
rispettivamente di:
gestione informazioni sui prodotti assicurativi;
assistenza nella compilazione di moduli e documenti;
gestione delle telefonate, e-mail e appuntamenti;
elaborazione di preventivi e offerte personalizzate;
gestione delle pratiche...
e temporale del cantiere
• Rapporti con i tecnici per la gestione delle pratiche: edilizie, sicurezza, prevenzione incendi e insegne
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
• Formazione Tecnica (universitaria o diploma tecnico)
• Conoscenza...
di produzione, nonché la sicurezza del suo team;
• Organizza in modo funzionale il lavoro del team manutenzioni;
• Gestisce il budget assegnato alle manutenzioni;
• In collaborazione con l’area Engineering segue e cura le pratiche legate a Industria 4.0...
all’inserimento nel gestionale, monitoraggio, richiesta di pagamenti, spedizione, fatturazione, esportazione e cura delle pratiche doganali
• Fornire informazioni su prodotti, prezzi e consegna in coordinamento con l’ufficio tecnico, la produzione e la logistica...
La risorsa curerà le seguenti attività:
gestione dei pagamenti polizze;
elaborazione di preventivi e offerte personalizzate
gestione delle pratiche amministrative e assicurative
adempimenti fiscali;
Requisiti:
Diploma/Laurea;
Pregressa esperienza...
anche della parte hard: gestione documentale, compliance normativa, rapporti con consulenti esterni (paghe, legali, ecc.).
• Tradurre visione in azione, con spirito pratico, energia e capacità di portare risultati misurabili.
Chi sei tu
• Hai una laurea...
gestione informazioni sui prodotti assicurativi;
• assistenza nella compilazione di moduli e documenti;
• gestione delle telefonate, e-mail e appuntamenti;
• elaborazione di preventivi e offerte personalizzate;
• gestione delle pratiche...
anche della parte hard: gestione documentale, compliance normativa, rapporti con consulenti esterni (paghe, legali, ecc.).
• Tradurre visione in azione, con spirito pratico, energia e capacità di portare risultati misurabili.
Chi sei tu
• Hai una laurea...
il presidio delle attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione.
• Nello specifico:
• Gestirà le attività contabili quotidiane, inclusa la contabilità generale, il ciclo attivo e passivo, la gestione della contabilità clienti e fornitori...
Creazione di documentazione tecnica per le fasi di approvazione e produzione, oltre alla gestione della documentazione per il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Navale o Architettura Navale, o altro titolo...
su turni è essenziale. Buona Manualit e Senso Pratico: Capacit di svolgere compiti manuali con precisione e attenzione ai dettagli. Automuniti. Requisiti Specifici per le Posizioni: Cassa: Capacit di gestire transazioni in modo preciso e cortese, familiarit...
Principali Responsabilità
1. Gestione e Coordinamento: Supervisione diretta dei Capi Reparto, supportandoli nella pianificazione delle attività produttive e nella gestione del personale di linea.
2. Monitoraggio della Produzione: Controllo del rispetto...
di documentazione tecnica per le fasi di approvazione e produzione, oltre alla gestione della documentazione per il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali.Requisiti:Laurea in Ingegneria Navale o Architettura Navale, o altro titolo equivalente.Almeno 4...