di un ambiente lavorativo stimolante e professionale nel settore turistico.
Responsabilità
• Gestione delle attività di preventivazione e prenotazione (booking);
• Svolgimento di attività amministrative di back office;
• Gestione delle pratiche relative...
quotidiane e nelle pratiche relative alla gestione del personale.
Principali mansioni:
• Predisposizione di documenti amministrativi e reportistica.
• Supporto nella gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, presenze, ferie e permessi...
e dinamico!
In qualità di consulente immobiliare junior ti occuperai di attività commerciale: o Telemarketing; o Pubbliche relazioni; o Ricerca di immobili; o Gestione del portafoglio clienti.
Scoprirai un ambiente lavorativo unico: o Nuove sfide ogni giorno...
anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni Java; - Esperienza pratica con il framework Spring, incluso Spring Boot, per lo sviluppo e la gestione di applicazioni; - Esperienza nella progettazione e implementazione di architetture a microservizi...
B2C), con mezzo aziendale
Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti gia' assegnato dall'azienda
Requisiti: Si richiede:Patente B in corso di validita'
Anche una breve esperienza nelle vendite sara' considerata positivamente
Buone doti relazionali...
Rendering fotorealistico e visualizzazione digitale
• Digitalizzazione con scanner 3D e reverse engineering
• Prototipazione fisica con stampa 3D
• Lavorazioni meccaniche con sistemi CAM/CNC
• Introduzione a Digital Twins, PLM e analisi predittiva
• Gestione...
appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99 (Invalidi Civili/del Lavoro).
¯ Mansioni e Responsabilità
La risorsa selezionata supporterà il team HR in diverse aree, tra cui:
• Amministrazione del Personale: Gestione delle pratiche...
delle richieste
• Inserimento dati e pratiche contrattuali su gestionale interno
• Supporto nella gestione amministrativa e documentale
• Contatto con i clienti anche telefonico e via email
Requisiti:
• Buona dimestichezza con strumenti informatici e pacchetto...
Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti assegnato dallazienda
Dettagli contrattualiContratto di lavoro: iniziale inserimento con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatoOrario di lavoro: full time, dal lunedi' al venerdi'Luogo di lavoro: Fermo...
e gestione delle richieste
• Inserimento dati e pratiche contrattuali su gestionale interno
• Supporto nella gestione amministrativa e documentale
• Contatto con i clienti anche telefonico e via email
Requisiti:
• Buona dimestichezza con strumenti...
farmaceutica e/o alimentare
• Gestione delle attivit di confezionamento primario e/o secondario
• Controlli visivi e strumentali durante la produzione
• Compilazione della documentazione di produzione secondo le normative GMP
• Supporto nelle attivit di pulizia...
del personale interno e monitoraggio delle selezioni attive;
• Gestione della contrattualistica (negoziazioni, rinnovi) e dei rapporti con i fornitori;
• Interfaccia con i responsabili di funzione e gestione delle pratiche disciplinari;
• Conduzione di colloqui...
Store Manager: Per i successivi due mesi affronterai una formazione pratica sulla gestione delle procedure e delle attività da svolgere durante la giornata lavorativa in Filiale. Dall'apertura e chiusura del Punto Vendita, allo scarico della merce...
della manutenzione ove presente o ad altro coordinatore.
Fa parte della squadra gestione immobiliare e collabora con tutti i colleghi della residenza.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
• assunzione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga e/o stabilizzazione...
Descrizione", Magic Megève Bois", , boutique hotel a Demi-Quartier (Alta Savoia, Francia), è alla ricerca di un/a Sommelier &, Wine Collection Manager per guidare l’esperienza enologica all’interno dello chalet e coordinare la gestione...