apartmentASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del LavoroplaceOristanolanguagewhatjobs.comevent_available
per l'impiego per l'invio di comunicazioni e la gestione delle praticheamministrative. Requisiti essenziali:Diploma di scuola secondaria superiore.Ottima conoscenza della normativa sul lavoro e fiscale.Competenze di ragioneria.Dimestichezza nell'uso di software...
assegnazione quotidiana di lead altamente profilati per la cessione del quinto generati da campagne di web marketing; - spazi dedicati all’interno del negozio finanziario; - back office commerciale a supporto della gestione completa delle pratiche...
completa delle pratiche, dall’istruttoria fino alla liquidazione del finanziamento;
• copertura dei costi di start up circa l’apertura della P.IVA e relativa gestioneamministrativa-contabile per il primo anno di collaborazione.
Sede di lavoro: Cagliari...
apartmentADV Family S.r.l.placeCagliarilanguageperformahrm.comevent_available
per la cessione del quinto generati da campagne di web
marketing;
• spazi dedicati all’interno del
negozio finanziario;
• back office commerciale a
supporto della gestione completa delle pratiche, dall’istruttoria fino alla
liquidazione del finanziamento...
Gestione dei contratti di lavoro, proroghe e cessazioni
Supporto nella gestione delle praticheamministrative (malattie, infortuni, maternità, ecc.)
Monitoraggio scadenze e adempimenti normativi
Interfaccia con enti esterni (INPS, INAIL...
e della gestione delle esigenze degli ospiti con cortesia e professionalit . La posizione comprende attivit di front office e di back office, maggiormente legate alla gestione delle praticheamministrative e burocratiche.
Necessaria una solida conoscenza...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceSassarilanguagevetrinaannunci.comevent_available
amministrative relative al personale (inserimento presenze, verifica dei documenti e delle pratiche relative alla sicurezza); gestire il magazzino e l'inventario; supportare l'ufficio competente nella gestione delle gare d'appalto.
Requisiti: aver maturato...
Redazione contratti di noleggio
• Attività di front office
• Gestione chiamate inbound
• Attività amministrative connesse all’attività commerciale
• Check in e check out clienti
• Gestione incassi (assegni, pos, contanti)
• Apertura e gestionepratiche...
apartmentHRSpecialist Italia Srls SrlsplaceOristanolanguageperformahrm.comevent_available
con
Commercialista Interno
Niente più stress fiscale! Il nostro
commercialista interno è a tua disposizione per supportarti nella
gestione delle pratiche fiscali e amministrative, completamente
gratis.
Premi Mensili
Raggiungi gli obiettivi e
ottieni premi mensili...
pubblici come l'INPS, l'INAIL e i centri per l'impiego per l'invio di comunicazioni e la gestione delle praticheamministrative.
Requisiti essenziali:
• Diploma di scuola secondaria superiore.
• Ottima conoscenza della normativa sul lavoro e fiscale...
apartmentHRSpecialist Italia Srls SrlsplaceBosalanguageperformahrm.comevent_available
con
Commercialista Interno
Niente più stress fiscale! Il nostro
commercialista interno è a tua disposizione per supportarti nella
gestione delle pratiche fiscali e amministrative, completamente
gratis.
Premi Mensili
Raggiungi gli obiettivi e
ottieni premi mensili...
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Sardegna – Offerte simili: