Synergie Italia, filiale di SACILE, seleziona per importante società di servizi operante nel settore automotive/leasing/finanza:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A PRATICHEAMMINISTRATIVE
Le risorse si occuperanno di attività di raccolta e gestione documentale...
gestione del front office;
• ricerca e selezione di candidati (pubblicazione annunci, screening cv e colloqui);
• ricerca nuovi clienti;
• gestionepraticheamministrative (contratti, proroghe, assunzioni, etc)....
gestionepraticheamministrative;
• inserimento dati;
• emissione bolle e ddt;
• gestione delle chiamate e delle email.
Competenze:
• diploma di maturità;
• dimestichezza con i principali sistemi informatici d'ufficio;
• ottime capacità di gestione...
del comparto amministrativo e finanziario stesso;Supervisione delle pratiche di fatturazione attiva e passiva, dei pagamenti/incassi con compilazione di eventuali lettere di credito;Supporto nella redazione dei bilancini mensili e nel bilancio di esercizio...
Preparazione dei dichiarativi fiscali
• Gestione dei rapporti con il commercialista
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo
• Conoscenza approfondita delle pratiche contabili
• Capacità di gestire la liquidazione dell'IVA e la preparazione...
del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica
• Modello 770
• Autoliquidazione INAIL
• F24...) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens
• ...);
Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro...
nelle praticheamministrative legate a pratiche Agenzia delle Entrate e Registro Imprese
REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
• Diploma e/o Laurea in ambito economico o similari
• Esperienza pregressa come impiegato...
e con sede in zona Breda di Piave, una figura di back office commerciale per una sostituzione maternità.
RESPONSABILITÀ
La figura rispondendo direttamente al direttore commerciale e al responsabile amministrativo, si occuperà di: -Gestione ordini...
e contributi
• gestione permessi e giustificativi attraverso procedure on line
• gestione delle pratiche di assunzione e modifica contrattuale
• comunicazioni obbligatorie, adempimenti mensili agli enti di competenza ed elaborazioni periodiche
• aggiornamento...
gestione del front office,
• ricerca e selezione di candidati (pubblicazione annunci, screening cv e colloqui),
• ricerca nuovi clienti,
• gestionepraticheamministrative (contratti, proroghe, assunzioni, etc).
Competenze Possiedi questi requisiti?
laurea...
il rispetto delle procedure e degli adempimenti civilistico-fiscali relativi alla redazione del bilancio d?esercizio occupandosi di:
• Assicurare la corretta gestione contabile/amministrativa, inclusi i costi del personale e i cespiti.
• Supervisionare...
promozioni e attività di marketing locale per coinvolgere la clientela e aumentare il traffico nel punto vendita.
• Gestire gli aspetti amministrativi del punto vendita, inclusi gli inventari, la gestione delle casse e il rispetto delle procedure aziendali...
su cristalli auto per riparazione e sostituzione Praticheamministrative relative alle assicurazioni Gestione della clientela Unico Requisito: possesso di patente B Orario: Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00 Luogo di Lavoro: SILEA...
ed emissione di documenti contabili, dell?aggiornamento delle scritture di contabilità generale e analitica, della gestione degli archivi amministrativi.
infojobs.it -
12345
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Treviso – Offerte simili: