esperto nella gestione delle pratiche assicurative e acquisirà competenze nel settore amministrativo e assicurativo.
Attività previste:
• Supporto nella gestione delle pratiche assicurative (RC Auto, polizze vita, infortuni, ecc.);
• Inserimento...
degli appuntamenti
• Supporto nella formulazione dei preventivi sulla base dei piani di cura
• Gestione della documentazione clinica e amministrativa
• Monitoraggio dei pagamenti e sollecito delle pratiche in sospeso
• Collaborazione con lo staff medico per garantire...
degli appuntamenti
• Supporto nella formulazione dei preventivi sulla base dei piani di cura
• Gestione della documentazione clinica e amministrativa
• Monitoraggio dei pagamenti e sollecito delle pratiche in sospeso
• Collaborazione con lo staff medico per garantire...
nelle consuete praticheamministrative quotidiane.
Si offre un primo contratto a tempo determinato part-time 20 ore dal lunedì al venerdì con concreta prospettiva di inserimento stabile all’interno dell’azienda. Cerchiamo una persona affidabile, precisa...
di amministrazione;
• Gradita esperienza pregressa in mansioni di gestione del personale;
• Ottime doti di comunicazione;
• Buona capacità di lavorare in gruppo.
Responsabilità:
La risorsa, una volta inserita in azienda, risponderà al responsabile amministrativo...
paghe e contributi
• Gestione permessi e giustificativi attraverso procedure on line
• Gestione delle pratiche di assunzione e modifica contrattuale
• Comunicazioni obbligatorie, adempimenti mensili agli enti di competenza ed elaborazioni periodiche...
di amministrazione;
• Gradita esperienza pregressa in mansioni di gestione del personale;
• Ottime doti di comunicazione;
• Buona capacità di lavorare in gruppo.
Responsabilità:
La risorsa, una volta inserita in azienda, risponderà al responsabile amministrativo...
di gestione documentale, gestione del personale, sviluppo delle risorse umane, gestione delle praticheamministrative legate ai dipendenti e collaboratori, come contratti, assistenza nella gestione quotidiana delle attività d'ufficio...
della Direzione Risorse Umane dell’ente, il Referente del Personale Territoriale sarà coinvolto nelle seguenti attività:
• curare la gestioneamministrativa (anagrafiche, contratti, etc.) e documentale (consegna, ritiro e archiviazione di modulistica, documenti...
di affiancare lo Store Associate Manager nelle diverse attività di accoglienza e gestione della clientela.
Doveri e responsabilità essenziali:
• Gestirai l’emissione e la conversazione dei ticket di gioco tramite videoterminali occupandoti anche degli incassi...
si valutano profili neo-laureati in ambito economico o affine con forte interesse per il settore orafo.
• Buona conoscenza delle pratiche contabili e amministrative specifiche del settore orafo.
• Precisione, affidabilità e attenzione nella gestione...
includere: Gestione e inserimento dati in sistemi informatici aziendali (CRM, ERP, gestionali dedicati). Archiviazione e organizzazione di documenti (fisici e digitali). Elaborazione e verifica di pratiche e procedure amministrative.
Supporto...
il ruolo di centralinista con funzioni di supporto in ambito contabile e amministrativo.
• Attività principali:
• Gestione del centralino e accoglienza clienti/visitatori;
• Supporto alle attività di contabilità di base (registrazione fatture...
delle pratiche assicurative e acquisirà competenze nel settore amministrativo e assicurativo.
Attività previste:
• Supporto nella gestione delle pratiche assicurative (RC Auto, polizze vita, infortuni, ecc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi...
di Ingegneria Industriale, per lo svolgimento di funzioni tecniche e amministrative di supporto al progetto “Gestione e sviluppo di procedure e strumenti per l’introduzione nella pratica clinica e nella simulazione di tecnologie di Digital 3D modelling e Reverse...