Capacità di gestionepratiche fiscali, pensionistiche, assistenziali e burocratiche.
Ottima capacità di organizzare il lavoro e gestire in autonomia le pratiche.
Professionalità, precisione e orientamento al cliente.
Cosa offriamo:
Ambiente dinamico...
aziendali.
Responsabilità:
• Supportare la gestione di praticheamministrative e burocratiche.
• Gestire l’iter di formalizzazione di documenti e contratti con terze parti, come agenti e collaboratori esterni.
• Organizzare e gestire l’archivio aziendale...
del patrimonio immobiliare con mansioni di tipo tecnico, gestionale, amministrativo e operativo.
In particolare si occuperà di:
• gestione del patrimonio immobiliare ed impiantistico;
• attività tecniche e amministrative (affidamento di lavori, servizi...
ALYSI cerca risorsa da inserire in presenza nell'ufficio commerciale amministrativo export presso la sede operativa di Viale Alexandre Gustave Eiffel 100, 00148 Roma.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
• GESTIONE DOCUMENTALE SPEDIZIONI...
Azienda
Importante realtà che opera nel settore Turismo.
Offerta
1. Gestione di pratiche burocratiche;
2. Supporto al team nelle attività amministrative;
3. Gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti.
Competenze ed esperienza
1. ..
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La risorsa svolgerà le seguenti attività:
• GESTIONE DOCUMENTALE SPEDIZIONI...
riporto dell’AD e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Gestione dell'agenda elettronica;
• Organizzazione eventi istituzionali;
• Ricevimento ospiti ed organizzazione della sala riunione;
• Gestionepraticheamministrative ordinarie...
ALYSI cerca risorsa da inserire in presenza nell'ufficio commerciale amministrativo export presso la sede operativa di Viale Alexandre Gustave Eiffel 100, 00148 Roma.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
• GESTIONE DOCUMENTALE SPEDIZIONI...
riporto dell’AD e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Gestione dell'agenda elettronica;
Organizzazione eventi istituzionali;
Ricevimento ospiti ed organizzazione della sala riunione;
Gestionepraticheamministrative ordinarie...
Supporto PraticheAmministrative; 4. Supporto nella gestione delle gare d'appalto; 5. Rapporti con Cliniche e Ospedali per l'adempimento di pratiche relative all'attività svolta; 6. Fatturazione e controllo delle scadenze; 7.
Gestione del rapporto...
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La risorsa svolgerà le seguenti attività:
GESTIONE DOCUMENTALE SPEDIZIONI...
delle praticheamministrative e contabili
• Gestione telefonica e corrispondenza
• Organizzazione delle riunioni
• Attività di segreteria generale
Requisiti:
• Diploma o Laurea in discipline economiche/umanistiche o affini
• Esperienza pregressa di almeno 1...
delle presenze del personale per l'elaborazione degli stipendi
• Controllo elaborazione paghe e contributi
• Gestione permessi e giustificativi attraverso procedure on line
• Gestione delle pratiche di assunzione e modifica contrattuale
• Comunicazioni...
riporto dell’AD e si occuperà principalmente delle seguenti attività:Gestione dell'agenda elettronica;Organizzazione eventi istituzionali;Ricevimento ospiti ed organizzazione della sala riunione;Gestionepraticheamministrative ordinarie.Richiediamo:Laurea...
responsabile della gestione delle richieste di preventivi, ordini e contratti, assicurandosi che vengano seguiti correttamente. Dovra monitorare lo stato delle offerte in corso e sollecitare eventuali risposte. Il candidato dovra gestire le pratiche...