Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nella Divisione Professionale di Miller HR dedicata alla consulenza e alla gestione delle praticheamministrative di lavoro, presso la nostra sede di Carpiano (MI).
Cosa farai:
• Consulenza...
nel Back Office Commerciale Usato, si occuperà della gestione delle pratiche auto e di effettuare tutte le operazioni amministrative necessarie per l’espletamento degli ordini, della fatturazione e del trasferimento di proprietà/radiazione dei veicoli usati...
al personale.
• Gestione di praticheamministrative e attività legate al ciclo di vita del dipendente.
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno due anni in ambito HR, preferibilmente in aziende del settore logistica e trasporti.
• Ottima conoscenza del CCNL...
clienti, del supporto alle pratiche contrattuali e amministrative, del monitoraggio e della risoluzione di eventuali anomalie nei flussi informativi. Sarà inoltre un punto di contatto operativo con fornitori, distributori e clienti, e contribuirà...
di supporto al Responsabile Amministrativo nella gestione del ciclo passivo.
Le attivita prevedono:
• emissione di RDA, purchase orders e fatture intraUE ed extraUE
• gestionepratiche di sdoganamento
• amministrazione del personale in termini di: assunzione...
amministrativo-contabile, ma valutiamo anche risorse alla prima esperienza.
Duties
Le attività che il candidato supporterà con la supervisione dei responsabili di reparto sono:
• lettura, comprensione e applicazione dei contratti con i principali clienti...
a supporto del business. Responsabilita principali Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti Supporto nella gestione delle pratiche contrattuali e amministrative Monitoraggio e risoluzione di anomalie nei flussi informativi Interfaccia con fornitori...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Milano, 9 km da Rozzano
d'appalto, nella gestione delle scadenze e nel controllo amministrativo delle procedure.
Requisiti Richiesti:
• Esperienza, anche minima, in ambito amministrazione/back office contabile e/o recupero crediti
• Buona padronanza del Pacchetto Office...
sulla Gestione del Personale a diretto riporto dell’HR Business Partner. In particolare, la risorsa sarà di supporto nelle seguenti attività:
• Gestione del personale e di praticheamministrative giornaliere e mensili (redazione di lettere di assunzione...
Drd Divisione Rete Diretta srl-Milano, 9 km da Rozzano
siamo alla ricerca di una:
• FRONT OFFICE AMMINISTRATIVA Il/La candidato/a avr le seguenti responsabilit :
• Accoglimento ingressi,
• Gestione della posta,
• Gestione del centralino,
• Rapporto con i fornitori e con i clienti,
• Gestione agende dei responsabili...
al personale.
• Gestione di praticheamministrative e attività legate al ciclo di vita del dipendente.
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno due anni in ambito HR, preferibilmente in aziende del settore logistica e trasporti.
• Ottima conoscenza...
e all’estero
• Conoscenza delle pratiche/ documentazioni amministrative e doganali
• Ottima conoscenza dell’inglese
• Ottima conoscenza del pacchetto Office...
competenze informatiche e padronanza del pacchetto Microsoft Office Motivazione a imparare e crescere professionalmente. Responsabilit : Gestione e aggiornamento anagrafiche clienti Supporto nella gestione delle pratiche contrattuali e amministrative...
fiscali e amministrative, garantendo il rispetto delle normative in materia di tributi e imposte; - supporto nella preparazione e gestione dei documenti per le dichiarazioni fiscali e adempimenti legati alle imposte; - gestione delle pratiche...