Conoscenza approfondita delle praticheamministrative e contabili.
• Capacita di analizzare documenti finanziari e di interpretare estratti conto.
• Ottime doti organizzative e precisione nella gestione delle scadenze.
• Buone capacita relazionali...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
con l'obiettivo di supportare le attività amministrative e operative legate alla gestione dei processi assicurativi.
Principali responsabilità:
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e assicurativa.
• Supporto nella predisposizione...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile; Invio e monitoraggio praticheamministrative in coordinamento con gli uffici esterni; Collaborazione nella gestione delle buste paga con il consulente del lavoro; Utilizzo del gestionale...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
delle seguenti attività:
• Elaborazione di preventivi e offerte utilizzando il gestionale PROEF 2 e il database Access.
• Supporto tecnico alla produzione e ai clienti, incluse attività di lettura e disegno CAD.
• Gestione di praticheamministrative, smistamento...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
delle seguenti attività:
• Elaborazione di preventivi e offerte utilizzando il gestionale PROEF 2 e il database Access.
• Supporto tecnico alla produzione e ai clienti, incluse attività di lettura e disegno CAD.
• Gestione di praticheamministrative, smistamento...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
approfondita delle praticheamministrative e contabili.
• Capacità di analizzare documenti finanziari e di interpretare estratti conto.
• Ottime doti organizzative e precisione nella gestione delle scadenze.
• Buone capacità relazionali per interfacciarsi...
delle dotazioni tecnologiche, supportare le attività amministrative e contribuire alla gestione logistica dei servizi aziendali. Si occuperà in particolare della gestione dei dispositivi elettronici, del monitoraggio della rete interna e delle scadenze relative...
delle esigenze degli ospiti con cortesia e professionalit . La posizione comprende attivit di front office e di back office, maggiormente legate alla gestione delle praticheamministrative e burocratiche. Necessaria una solida conoscenza della lingua inglese...
delle pratiche ENEA
• Emissione ordini di acquisto dei materiali
• Creazione di distinte per la messa in produzione di infissi e/o carpenteria in ferro (sia leggera che pesante)
• Sopralluoghi tecnici nei cantieri
• Gestione della corrispondenza via e-mail...
ADHR Group filiale di Fano, per importante azienda cliente del settore alimentare, ricerca:
un/una Impiegato/a Amministrativo/a.
Responsabilità principali:
• Gestione e supporto nelle attività amministrative generali
• Registrazione...
helplavoro.it -
12
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Macerata – Offerte simili: