Per conto di ufficio operativo che gestisce servizi amministrativi per aziende e privati si seleziona un/una Addetto/a Data Entry da inserire in organico per attività di inserimento dati e gestione documentale.
Attività previste
Verifica e presa...
in caso di contenziosi
• Gestionepraticheamministrative (monitoraggio dei pagamenti e delle fatture, attività di reportistica ecc)
• Contatti con la clientela finalizzati al raggiungimento degli obiettivi esposti ai punti precedenti
Completano...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio. È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
di lavoro consolidato ed affiatato, ti occuperai della gestione delle
relative praticheamministrative e burocratiche interfacciandoti anche
con professionisti e/o fornitori esterni, archiviazione pratiche e
gestione del magazzino di Sede...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio.
È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
delle relative praticheamministrative e burocratiche interfacciandoti anche con professionisti
e/o fornitori esterni, della verifica e redazione della documentazione
necessaria al rispetto di normative e/o obblighi di legge, archiviazione
pratiche...
dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: limitrofi di Salò (BS) Responsabilit Di cosa ti occuperai? supporto alla Direzione nel coordinamento delle Risorse Umane gestionepraticheamministrative del ciclo di vita del dipendente: assunzioni, cessazioni...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio.
È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
con flessibilit in entrata. Sede di lavoro: Zevio Responsabilit Ti occuperai di: Inserimento ordini, gestione del customer service, gestione reclami e resi, praticheamministrative legate alle spedizioni e agli ordini, nello specifico: Inserimento ordini, Customer...
indeterminato – part time, 25/30 ore settimanali.
Principali responsabilità:
• Gestione documentale e archiviazione praticheamministrative
• Inserimento dati e aggiornamento dei gestionali aziendali
• Supporto alle attività di contabilità di base...
come 730 e Unico
• Elaborazione e presentazione delle denunce IMU e IVA
• Supporto nella gestione delle pratiche contabili e amministrative
Competenze richieste:
• Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie responsabilità
• Precisione...
in crescita operante nel settore medicale, specializzata nella fornitura di dispositivi e servizi sanitari, ricerca una Segretaria Amministrativa da inserire nel proprio organico. La risorsa supporter la direzione e l’ufficio amministrativo nella gestione...
part time, 25/30 ore settimanali.
Principali responsabilità:
• Gestione documentale e archiviazione praticheamministrative
• Inserimento dati e aggiornamento dei gestionali aziendali
• Supporto alle attività di contabilità di base e fatturazione...
siano idonei per una customer experience ottimale, coordinare i fornitori, organizzare le attività della struttura, verificare che la gestioneamministrativa sia in regola e saper gestire problemi e imprevisti.
Il percorso della work experience punta...
del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza);
• Praticheamministrative: contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili;
• Gestione clienti e pratiche commerciali;
• Appuntamenti commerciali presso...