Obiettivi formativi
Il tirocinio mira a fornire al candidato competenze integrate nella gestione del cambiamento organizzativo, nella progettazione di piani di sviluppo e nell’ottimizzazione dei processi formativi. L’esperienza consentirà...
parte del team Qualita e Sicurezza e si occupera della gestione delle attivita operative e documentali legate alla sicurezza nei cantieri, alla qualita e agli aspetti organizzativi e ambientali. Si tratta di un ruolo junior e formativo, ideale...
Obiettivi formativiIl tirocinio mira a fornire al candidato competenze integrate nella gestione del cambiamento organizzativo, nella progettazione di piani di sviluppo e nell’ottimizzazione dei processi formativi. L’esperienza consentirà...
riservatezza, professionalità;
• Spiccate doti comunicative e relazionali;
• Attitudini commerciali e capacità di adattamento.
Cosa ti offriamo?
• Ambiente lavorativo dinamico e innovativo;
•Pianiformativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale...
e potenziali (3 giorni/settimanali on field).Fornire supporto tecnico e formativo ai clienti, facilitando la corretta applicazione e promozione dei prodotti.Analizzare fabbisogni e performance: mix prodotti, redditività, efficienza e razionalizzazione...
per la gestione efficiente dell’energia e l’utilizzo di fonti d’energia rinnovabili in ambito B2B.
Si ricerca una figura di Senior Energy Advisor che si occuperà di gestire lo sviluppo, l’implementazione, le strategie e le iniziative per il risparmio energetico...
apartmentDMA - CX Company for B2BplaceReggio Emiliaevent_available
generando lead qualificati e migliorando la conversione
• Creare piani di marketing multicanale, compresi social media marketing, email marketing, adv, SEO, SEM, content marketing e altri canali pertinenti
• Gestire il budget di marketing assegnato in modo...
attivi e potenziali (3 giorni/settimanali on field).
• Fornire supporto tecnico e formativo ai clienti, facilitando la corretta applicazione e promozione dei prodotti.
• Analizzare fabbisogni e performance: mix prodotti, redditività, efficienza...
alla gestione della sicurezza dei cantieri , con compilazione di
documenti quali DUVRI, piani di emergenza e dichiarazioni varie.
• Gestione
e caricamento documentazione su portali dei committenti (visure
camerali, certificazioni, attestati, idoneità...
e gestione documentazione HR;
• Attività legate all’onboarding dei nuovi assunti;
• Collaborazione nell’organizzazione della formazione interna e aggiornamento dei pianiformativi;
• Attività di reportistica e archiviazione documentale.
Skill...
parte del team Qualità e Sicurezzae si occuperà della gestione delle attività operative e documentali legate allasicurezza nei cantieri, alla qualità e agli aspetti organizzativi e ambientali.
Si tratta di un ruolo junior e formativo, ideale peruna...