Adecco Italia Spa, per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico, e' alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa svolgera attivita con un focus sulla gestioneordini e assistenza clienti e avra le seguenti...
Per ente locale di gestione del territorio con sede provincia di Alessandria cerchiamo n. 2 Esecutore Tecnico (Area Esecutori Specializzati)
Con contratto a tempo determinato 12 (dodici) mesi - full time per il profilo professionale di Esecutore...
Adecco Italia SpA, per azienda cliente produttrice di macchinari industriali, ricerca un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO RICAMBI La risorsa dovra occuparsi nello specifico delle seguenti attivita: - Gestione degli ordini: ricezione e gestione degli ordini...
ricerca un IMPIEGATO LOGISTICO. Responsabilit La risorsa che ricerchiamo sar inserita all'intero dell'ufficio logistico e si occuper delle seguenti attivit : completa gestione degli ordini inserimento degli ordini con utilizzo di gestionale Interfaccia...
clienti
• presa ordini, gestione e servizio sala
• preparazione e servizio bevande
• mantenimento e pulizia aree di lavoro.
Non e' richiesta esperienza, ma forte motivazione, resistenza a ritmi intensi, capacita organizzative e rispetto delle procedure...
In collaborazione con l'ufficio delle spedizioni si occuper di:
• Gestioniordini fornitori
• Gestione e sviluppo dei rapporti con clienti esteri.
• Elaborazione di offerte commerciali e gestione degli ordini.
• Direttive per la documentazione relativa all'export...
carrelli elevatori
• Carico e scarico dei prodotti in modo efficiente e sicuro
• Verifica e controllo degli ordini in entrata e in uscita
• Utilizzo software gestionale interno
• Gestione bolle, DDT
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia...
della squadra e si occuper di:
• Gestione dei dipendenti e del punto vendita,
• Relazione con la clientela,
• Gestione ed esposizione merce nel punto vendita,
• Gestione degli ordini della merce,
• Controlli igienico-sanitari del punto vendita,
• Attivit...
ai clienti nella ricerca dei prodotti e nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze.
• Segnalazione al responsabile di eventuali anomalie o problemi.
• Gestione del magazzino alimentare e degli ordini.
• Pulizia e sanificazione della cucina...
con l'ufficio delle spedizioni si occuperà di:
• Gestioniordini fornitori
• Gestione e sviluppo dei rapporti con clienti esteri.
• Elaborazione di offerte commerciali e gestione degli ordini.
• Direttive per la documentazione relativa all'export (fatture...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione quotidiana dei clienti;
• Gestire offerte e ordini commerciali in relazione con il cliente;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;Relazione con i fornitori;
• Supporto...
di:
• accoglienza clienti
• presa ordini, gestione e servizio sala
• preparazione e servizio bevande
• mantenimento e pulizia aree di lavoro.
Non e' richiesta esperienza, ma forte motivazione, resistenza a ritmi intensi, capacita organizzative e rispetto...
Posizione: Assistant Store Manager
Sede: Serravalle Scrivia
PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione...
rivenditori e clienti;
• negoziazione delle offerte commerciali, gestione degli ordini e della documentazione correlata;
• raggiungimento degli obiettivi commerciali e di marginalità;
• elaborazione reportistica periodica;
• collaborazione con i team interni...
delle merci (dall’ordine alla vendita diretta);
• coordinamento e sviluppo del proprio gruppo di lavoro;
• pianificazione e organizzazione delle attività lavorative;
• gestione delle pratiche amministrative di reparto.
Si richiede esperienza pregressa...