dei dati relativi alle vendite;
• Contatti con clienti esteri tramite e-mail e telefono;
• Scouting e individuazione di nuovi clienti sui mercati esteri;
• Coordinamento e organizzazione delle spedizioni;
• Gestione completa degli ordini, dall&apos...
con clienti e fornitori internazionali, con particolare focus sui mercati tedesco e anglofono. Supporter le attivit amministrative e operative legate all’export/import, collaborando con i vari reparti aziendali per garantire la corretta gestione degli ordini...
una corretta esecuzione delle operazioni.
• Monitoraggio dei flussi commerciali e dei documenti relativi alla vendita.
• Gestione delle comunicazioni e delle transazioni con i clienti esteri.
• Risoluzione di eventuali problematiche o reclami relativi...
Per Azienda cliente, Manpower Suzzara (MN) è alla ricerca di un/una BACK OFFICE ITALIA - ESTERO MANSIONI: gestione e inserimento ordini, customer care, organizzazione delle spedizioni e redazione della relativa documentazione, gestione del rapporto...
dal lunedì al venerdì.
Di cosa ti occuperai?
La risorsa collaborerà nel Team del Back office estero e si occuperà di curare la relazione anche diretta con i clienti.
Principali responsabilità:
• gestionedell’ordine di vendita: raccolta, inserimento...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care - Ricambi macchine packaging, con riferimento sia al mercato italiano che a quello estero. La posizione e' aperta presso il Comune di Montecchio e prevede un impegno...
apartmentC.E.I. COSTRUZIONE EMILIANA INGRANAGGI SPAplaceReggio Emilia
ed automotive e nell’ambito di un programma di sviluppo della nostra struttura presso la sede Direzionale della prima periferia di Bologna, ricerchiamo:
BACK OFFICE ESTERO (SOSTITUZIONE MATERNITÀ)
La risorsa si occuperà di:
• Gestioneordiniesteri...
coi clienti, inserimento, conferma e registrazione ordini, organizzazione trasporti, gestione reclami. Scopo assunzione, con retribuzione commisurata all'esperienza....
nella divisione Commerciale per potenziamento dell'organico.
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
• gestione ed inserimento ordini;
• formulazione offerte e preventivi;
• gestione...
apartmentSTAFF Agenzia per il LavoroplaceReggio Emilia
Staff Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Bologna, seleziona per società
IMPIEGATO/A UFF. ACQUISTI
La risorsa inserita all'interno dell'Area Acquisti sarà impiegato nelle seguenti attività:
✓Gestioneordini fornitori Italia ed estero...
in zona, da adibire ai rapporti telefonici coi clienti, inserimento, conferma e registrazione ordini, organizzazione trasporti, gestione reclami. Scopo assunzione, con retribuzione commisurata all'esperienza.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto...
ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per strutturata azienda cliente di Anzola Dell'Emilia un/a:
• ADDETTO-ADDETTA BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa, nello specifico, si occuperà di:
• Gestione portfolio fornitori...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceReggio Emilia
con particolare riferimento ai manuali macchina destinati ai clienti.
• Analisi tecnica dei ricambi e dei formati macchina richiesti dal cliente o dalle filiali del gruppo.
• Predisposizione di offerte commerciali e supporto nella gestione degli ordini, in stretta...
presentazioni e concept creativi
• Supporto nell’organizzazione e gestione operativa degli incentive
• Valutazione, selezione e gestione dei fornitori;
• Elaborare preventivi, occuparsi di budgeting, emissione di ordini di acquisto e consuntivazione per ciascun...
apartmentAPPENNINO FOOD GROUP S.P.A.placeReggio Emilia
specialità della tradizione culinaria italiana.
ricerca
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Per la sede di Valsamoggia (BO)
Il ruolo prevede la raccolta degli ordini pervenuti tramite email o WhatsApp e il loro inserimento nel gestionale aziendale...