commerciali e preventivi; - gestione dei corrieri per le spedizioni; - gestioneordiniesteri, DDT, documentazione riferita a spedizioni / logistica;
Requisiti
Si richiede:
• conoscenza della lingua inglese almeno livello B2;
• preferibile pregressa...
sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di supportare le attività di gestioneordini e relazione con i clienti, in particolare quelli esteri, garantendo un'ottima comunicazione in lingua inglese e francese.
Mansioni principali...
gestione dei corrieri per le spedizioni;gestioneordiniesteri, DDT, documentazione riferita a spedizioni / logistica;RequisitiSi richiede:conoscenza della lingua inglese almeno livello B2;preferibile pregressa e recente esperienza in un ruolo di customer...
Partecipare alle design review di progetto, interne e con il Cliente, e supervisionarne il follow-up dei risultati; - Partecipare alla gestione contrattuale fornendo supporto tecnico al PM per le richieste di variazione d’ordine.
REQUISITI E COMPETENZE...
gestione dei corrieri per le spedizioni;gestioneordiniesteri, DDT, documentazione riferita a spedizioni / logistica;RequisitiSi richiede:conoscenza della lingua inglese almeno livello B2;preferibile pregressa e recente esperienza in un ruolo di customer...
e supervisionarne il follow-up dei risultati; - Partecipare alla gestione contrattuale fornendo supporto tecnico al PM per le richieste di
variazione d’ordine.
Competenze:
• Conoscenza delle tecniche di Project management
• Capacità di lavoro in team in ambienti...
e supervisionarne il follow-up dei risultati;
• Partecipare alla gestione contrattuale fornendo supporto tecnico al PM per le richieste di
variazione d’ordine.
Competenze:
• Conoscenza delle tecniche di Project management
• Capacità di lavoro in team in ambienti...
e supervisionarne il follow-up dei risultati; - Partecipare alla gestione contrattuale fornendo supporto tecnico al PM per le richieste di
variazione d’ordine.
Competenze:
• Conoscenza delle tecniche di Project management
• Capacità di lavoro in team in ambienti...
e supervisionarne il follow-up dei risultati;
• Partecipare alla gestione contrattuale fornendo supporto tecnico al PM per le richieste di
variazione d’ordine.
Competenze:
• Conoscenza delle tecniche di Project management
• Capacità di lavoro in team in ambienti...
in autonomia nella gestione dei processi di acquisto estero.
Competenze trasversali
• Eccellenti doti comunicative e di negoziazione con interlocutori internazionali.
• Spiccato problem solving e attitudine all’organizzazione.
• Precisione, proattività...
e supervisionarne il follow-up dei risultati;
• Partecipare alla gestione contrattuale fornendo supporto tecnico al PM per le richieste di
variazione d’ordine.
Competenze:
• Conoscenza delle tecniche di Project management
• Capacità di lavoro in team in ambienti...
di una impiegata back office commerciale precisa, organizzata e con ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di:
• Gestioneordini e inserimento a gestionale
• Contatto con clienti...
e supervisionarne il follow-up dei risultati;
• Partecipare alla gestione contrattuale fornendo supporto tecnico al PM per le richieste di
variazione d’ordine.
Competenze:
• Conoscenza delle tecniche di Project management
• Capacità di lavoro in team in ambienti...
ADHR Filiale di Pesaro, per azienda cliente, ricerca un/una:
Impiegato/a Back Office Estero
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà della gestione delle attività di back office legate ai mercati esteri, fornendo...
Siamo selezionando una risorsa per l’ufficio Back Office Commerciale Estero con ottima conoscenza della lingua francese a supporto del team commerciale.
Responsabilità principali:
• Gestione e supporto alle attività commerciali con clienti esteri...
manpower.it -
1 offerte simili: Urbino
12
Lavoro Gestione Ordini Estero in Provincia di Pesaro e Urbino – Offerte simili: