back office dei clienti:- Gestione ed inserimento ordini a gestionale- Gestione anagrafiche e stati di avanzamento ordini- Fatturazione attiva- Gestione contratti di vendita e documentazione commerciale- Attività di customer serviceRequisiti:- Esperienza...
whatjobs.com -
5 offerte simili: Reggio Emilia, Ravenna, Rimini, Parma, Piacenza
delle seguenti attivita:
• Gestione terzisti
• italiani e esteri
• per tutto quello che riguarda la produzione (stato avanzamento produzione ordini, segnalazioni/gestione richieste particolari clienti, richiesta di fattibilita di modelli fuori collezione...
in contesti aziendali strutturati e con vocazione all'export.
Responsabilità principali
• Inserimento e gestioneordini clienti esteri
• Contatto diretto con clienti e distributori in lingua inglese e tedesca
• Aggiornamento continuo sullo stato...
Manpower Permanent Professional in collaborazione con azienda metalmeccanica del territorio, ricerca per la sede in provincia di Reggio Emilia, un:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Responsabilità principali
• Gestione degli ordini clienti esteri...
all'interno dell'ufficio commerciale estero e si occuperà della gestione operativa e documentale del processo commerciale verso i mercati internazionali. È richiesta una significativa esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente...
una breve esperienza lavorativa nel settore back office estero
• Capacità della gestione del tempo
• Destrezza nella definizione delle priorità
• Problem Solving
• Buone Capacità Comunicative e empatiche
• Capacità di gestire situazioni stressanti
Luogo...
Inserimento e gestione degli ordini
• Emissione di DDT e fatture
• Coordinamento costante con magazzino, produzione, marketing e ufficio qualità per la corretta evasione degli ordini
• Gestione completa delle spedizioni estere UE ed Extra-UE (certificati...
e alla definizione degli ordini/subappalti
• Gestione delle problematiche di realizzazione in campo
• Collaborazione operativa con il team di Commissioning e la Produzione
• Interfaccia con i Project Manager della divisione
• Coordinamento con le funzioni aziendali...
un'esperienza di 1-3 anni nel ruolo, occupandosi di inserimento ordini clienti/fornitori e gestione delle relative pratiche.Nello specifico la risorsa si occuperà di:· Assistenza alle vendite per i clienti Esteri;· Preparazione di offerte e preventivi...
commerciale con il ruolo di Back Office Estero.
Attività principali:
• Inserimento e gestioneordini clienti esteri;
• Contatto diretto con clienti via mail e telefono;
• Predisposizione della documentazione commerciale;
• Supporto al team vendite...
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e, rispondendo al direttore tecnico, in team con altre 5 risorse, si occuperà di garantire un'efficace gestione delle commesse e la relativa assistenza ai clienti, dalla fase di preventivazione...
in contesti aziendali strutturati e con vocazione all'export.
Responsabilità principali
• Inserimento e gestioneordini clienti esteri
• Contatto diretto con clienti e distributori in lingua inglese e tedesca
• Aggiornamento continuo sullo stato...
JOB TITLE: Responsabile degli acquisti - vino CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA: Importante Holding di aziende vitivinicole attiva nella produzione e commercializzazione di prodotti di alta qualit per l'Italia e l'Estero. JOB DESCRIPTION: La figura andr...
in contesti aziendali strutturati e con vocazione all'export.
Responsabilità principali
• Inserimento e gestioneordini clienti esteri
• Contatto diretto con clienti e distributori in lingua inglese e tedesca
• Aggiornamento continuo sullo stato...
Ordini d’Acquisto e valutazione clausole Contratti d’Acquisto
• Preparazione documentazione per import da Extra UE, con supporto dell’Ufficio Amministrazione
• Controllo Status Order fornitori Extra UE
• Gestione reclami fornitori Extra UE, con supporto...
appcast.io -
123
Aziende che assumono in Provincia di Forlì-Cesena: