di Impiegata/o Back Office Commerciale Estero dovrà dare supporto all'ufficio commerciale nella alla gestione del pacchetto clienti: dagli ordini, ai reclami ed eventuali problematiche post vendita.
Skills & Experience: Il candidato ideale è in possesso...
del reparto: contatto diretto con clienti italiani ed esteri, redazione di offerte e preventivi, trattative di vendita, gestioneordini e spedizioni, oltre al coordinamento della manualistica tecnica e dell’assistenza post-vendita.
Il candidato da inserire...
conoscenza della lingua inglese.Mansioni principali:Gestione dei rapporti con i fornitori: Interazione quotidiana con i fornitori per la gestione degli ordini, la risoluzione di eventuali problematiche e l'ottimizzazione delle condizioni di acquisto; utilizzo...
e francese, predisposizione ai rapporti col pubblico, residenza in zona, da adibire alla gestione contatti telefonici coi clienti, inserimento ordini, registrazione conferme, organizzazione trasporti, gestione reclami e resi, fatturazione.
Scopo assunzione...
ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna
Per azienda multinazionale di Ozzano Emilia, cerca:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa si occuperà delle attività gestionali di tipo amministrativo e commerciale, dal momento della chiusura...
italiane ed estere e in generale nelle attività contabili di base.
La figura verrà inserita come Back Office all’interno dell’Ufficio Commerciale e svolgerà un ruolo trasversale: si occuperà sia dell’inserimento e gestione degli ordini di vendita...
La Risorsa Umana.it srl-Fiorano Modenese, 3 km da Sassuolo
di lavoro: Fiorano Modenese (MO)
MANSIONI:
Le risorse dovranno occuparsi della gestione del portafoglio clienti italiani ed esteri,gestione della documentazione commerciale (offerte, contratti, listini) e gestione degli ordini dei clienti (inserimento...
caratteristiche:Requisiti minimi:1. Titolo di studio: Laurea di primo livello.2. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni.Requisiti indispensabili:1. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, in particolare conoscenza di SAP e SW Planner per la gestione degli ordini...
MAW filiale di Reggio Emilia-Rubiera, 12 km da Sassuolo
di primo livello.2. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni.Requisiti indispensabili:1. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, in particolare conoscenza di SAP e SW Planner per la gestione degli ordini clienti.2. Conoscenza della lingua inglese...
per la gestione degli ordini clienti.
2. Conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche spagnolo, per la gestione delle comunicazioni con clienti esteri.
Il candidato selezionato si occuperà di attività quali:
• Gestione degli ordini clienti, seguendo...
di quotazioni per clienti italiani ed esteri, contribuendo alla gestione degli ordini e al miglioramento continuo della Customer Experience.
Responsabilità principali:
• Elaborazione di offerte tecnico-commerciali
• Inserimento e gestione degli ordini cliente...
commerciale,
• disponibilit a viaggiare presso diversi clienti italiani ed esteri.
La risorsa si occuper di:
• ricerche di mercato,
• presenziare a fiere sul territorio nazionale ed internazionale,
• gestione del portafoglio clienti e contatto con fornitori...
di quotazioni per clienti italiani ed esteri, contribuendo alla gestione degli ordini e al miglioramento continuo della Customer Experience.
Responsabilità principali:
Elaborazione di offerte tecnico-commerciali
Inserimento e gestione degli ordini cliente...
Salespiù, divisione specialistica del gruppo Lavoropiù, ricerca un/una Back Office /Customer service per Azienda cliente di medio/piccole dimensioni operante nel settore metalmeccanico. ATTIVITA’: - gestione e monitoraggio ordini, - rispondere...
Michael Page International Italia S.r.l.-Reggio Emilia, 21 km da Sassuolo
per i propri clienti.
Offerta
Riportando al Direttore Commerciale Estero, la risorsa si occuperà delle seguenti responsabilità:
• Supportare la Direzione Commerciale Estero nella gestione operativa dei clienti, occupandosi di offerte, ordini e follow-up...