apartmentQualifica Group Formazione e Lavoro SRLplaceTermolilanguageperformahrm.comevent_available
delle attività logistiche e commerciali.
ATTIVITÀ PREVISTE
• Contatto con clienti e fornitori per conciliazione consegne e richieste operative;
• Inserimento ordini di acquisto e gestione fornitori;
• Monitoraggio della merce in entrata e in uscita...
metalmeccanico
Mansioni principali:
• Analisi dati
• Gestioneordini
• Gestione e redazione dei contratti commerciali
• Monitoraggio e adempimenti normativi
• Gestione proroghe e rinnovi contrattuali
• Interfaccia con clienti e fornitori per attività...
stiamo cercando un/a Impiegato/a Back Office e Receptionist:
• Mansioni:
• Contatto con fornitori
• Contatto con clienti
• Allestimento offerte
• Inserimento ordini di acquisto
• Inserimento conferme d'ordine
• 20 % di attivit di front office e gestione...
Inziale inserimento con inquadramento CCNL COMMERCIO LIV. IV MANSIONI PRINCIPALI Contabilità fornitori : registrazione fatture e note di credito, verifica prezzi e quantità, gestione scadenze. Controllo documentale : verifica ordini, DDT, fatture...
apartmentWork & Work SAplaceIsernialanguagebakeca.itevent_available
e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestioneordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio dei costi...
25 offerte simili: Catania, Reggio Calabria, Sondrio, La Spezia, Imperia...
apartmentSynergie Filiale di TermoliplaceTermolilanguagehelplavoro.itevent_available
Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Termoli, seleziona, per azienda cliente
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Posizione
La risorsa inserita si occuperà della gestione degli ordinid'acquisto, registrazione...
dei materiali e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestioneordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio...
administration, customer service, servizio vendita, ossia: gestione relazioni commerciali con clienti nuovi, potenziali e consolidati, preparazione presentazioni e offerte di vendita, inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini, servizio pre-post vendita...
costantemente lo stato di avanzamento dei KPI logistici' segnalare scostamenti e proporre azioni correttive tempestive. - Redigere specifiche tecniche' generare richieste d'acquisto' seguire l'emissione degli ordini e gestire le interazioni con i fornitori...
Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Molise – Offerte simili: