della qualità del servizio;
• Gestione di ordini e approvvigionamenti assicurando la consegna secondo criteri di qualità, quantità e tempistiche;
• Sollecito ordini inevasi e gestione della reportistica;
• Varie attività a supporto dell'ufficio.
Requisito...
della qualità del servizio;
• Gestione di ordini e approvvigionamenti assicurando la consegna secondo criteri di qualità, quantità e tempistiche;
• Sollecito ordini inevasi e gestione della reportistica;
• Varie attività a supporto dell'ufficio.
Requisito...
stiamo cercando unIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE LEGNO/ARREDAMENTOLa risorsa individuata si occuperà diricerca nuovi materiali;scouting nuovi fornitori;gestione delle trattative;gestione dell'approvvigionamento;monitoraggio ordini;monitoraggio...
della qualità del servizio;
• Gestione di ordini e approvvigionamenti assicurando la consegna secondo criteri di qualità, quantità e tempistiche;
• Sollecito ordini inevasi e gestione della reportistica;
• Varie attività a supporto dell'ufficio.
Requisito...
a venerdì, full-time 40 ore settimanali luogo di lavoro: Montefelcino (PU) Responsabilit Di cosa ti occuperai? Sarai inserito nell'ufficio acquisti e risponderai al Responsabile Acquisti, le principali attivit saranno: Gestione dell'approvvigionamento...
commerciali
• Rapporto e gestione dei fornitori e dei nuovi clienti
• Preparazione degli ordini e delle fatture in amministrazione
La figura ideale possiede:
• Doti comunicative
• Informatica base
• Diploma di scuola superiore o equivalente
Offerta...
di almeno 5 anni nell’ambito di gestioneacquisti.
• La gestione di fornitori nel Far-East rappresenta requisito preferenziale
• Ottima padronanza di strumenti ERP/MRP e del Pacchetto Office (in particolare Excel e tabelle Pivot).
• Capacità di lavorare...
Adhr group, per importante azienda cliente ricerca, un/una impiegato/a ufficio acquisti.
La figura si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
• Gestione e negoziazione di contratti con fornitori
• Ricerca e selezione di nuovi fornitori
• Gestione...
dei clienti interfacciandosi con sales;
• Attività di consulenza rivolta ai clienti su costi, materiali e tempistiche di produzione e spedizione;
• Preventivazione e costificazione;
• Monitoraggio e gestione degli ordini.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria...
gestione di fornitori nel Far-East rappresenta requisito preferenzialeOttima padronanza di strumenti ERP/MRP e del Pacchetto Office (in particolare Excel e tabelle Pivot).Capacità di lavorare in autonomia nella gestione dei processi di acquisto...
dei clienti interfacciandosi con sales;
• Attività di consulenza rivolta ai clienti su costi, materiali e tempistiche di produzione e spedizione;
• Preventivazione e costificazione;
• Monitoraggio e gestione degli ordini.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria...
Di cosa si occuper il Back office commerciale? gestione e caricamento ordine cliente, assistenza al cliente post vendita, coordinare le attivit con l'ufficio acquisti. Competenze Quali requisiti cerchiamo? Diploma o Laurea in ambito Linguistico/Commerciale...
Gestione moduli ambientali: compilazione trimestrale del modulo CONAI.
• Acquisti minori: gestioneordini di cancelleria e consumabili.
Si richiede pertanto:
• Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo C1)
• Conoscenza degli Incoterms
• Buone...
di almeno 5 anni nell’ambito di gestioneacquisti.
• La gestione di fornitori nel Far-East rappresenta requisito preferenziale
• Ottima padronanza di strumenti ERP/MRP e del Pacchetto Office (in particolare Excel e tabelle Pivot).
• Capacità di lavorare...
dei clienti interfacciandosi con sales;Attività di consulenza rivolta ai clienti su costi, materiali e tempistiche di produzione e spedizione;Preventivazione e costificazione;Monitoraggio e gestione degli ordini.
Requisiti:
Diploma di ragioneria o Laurea...