per ottimizzare costi ed efficienza.
• Gestione operativa degli acquisti: supervisione di tutte le attività dell'ufficio acquisti, dalla ricezione delle richieste all'emissione degli ordini e contratti, nel rispetto dei budget e dei tempi. Gestione dei subappalti...
Per conto di azienda operante nella produzione alimentare si ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio acquisti, con il compito di supportare la gestione operativa e amministrativa del magazzino e dei rapporti con fornitori e clienti...
dei fornitori, seguire la negoziazione di contratti e condizioni d'acquisto, curare la gestione degli ordini e delle scorte, il monitoraggio e l'ottimizzazione dei costi, e il coordinamento delle fasi di approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione...
di consegna e standard di qualità; - Redigere e gestire ordini di acquisto e contratti; - Monitorare le performance dei fornitori in termini di qualità, puntualità e conformità.
Requisiti:
• Diploma tecnico o laurea in Ingegneria, Economia o discipline...
acquisti,
• gestione approvvigionamenti,
• selezione e gestione fornitori,
• inserimento ordini,
• ricerca ed analisi offerte,
• gestione rapporti con i corrieri,
• redazione preventivi ed offerte ai clienti.
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa...
con il team amministrativo per la gestione dei fornitori, degli ordini e delle pratiche contabili, garantendo precisione e tempestività nei flussi operativi.
Mansioni principali
Supporto nella gestione degli ordini e dei rapporti con fornitori esterni...
del cliente prevalentemente internazionale.
La risorsa si occuperà di creare le distinte base partendo dal disegno tecnico, gestirà l'emissione dell'ordine di acquisto, verifica del materiale e gestirà l'approvigionamento. Inoltre valuterà nuovi fornitori...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
alla clientela nella fase conclusiva dell’acquisto
Cura dell’ordine e della postazione di lavoro.
Requisiti richiesti
Massima serietà e senso di responsabilità
Ottime doti comunicative e capacità relazionali
Attitudine al lavoro in team
Precisione...
ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori di plant, collaudi, APAC After Sales...
alla clientela, della gestione delle attività di vendita e del mantenimento dell’ordine all’interno del punto vendita.
Mansioni principali
Accoglienza e supporto ai clienti nella scelta dei prodotti
Attività di vendita e assistenza, garantendo un servizio...
Leonardo Worldwide Corporation-La Spezia, 23 km da Carrara
con modalità negoziali in linea con le procedure e linee guida procurement* Interazione e negoziazione con il parco fornitori di competenza* Negoziare le tariffe di acquisto, i lead time delle consegne ed emissione ordini su SAP* Verifica conferme d’ordine...
Mansioni principali:
Registrazione degli acquisti e gestione dei pagamenti con i diversi sistemi disponibili
Emissione di scontrini e documenti fiscali
Controllo corretto delle transazioni di cassa
Supporto ai clienti durante le operazioni di pagamento...
Emissione ordini di acquisto, gestione delle relative scadenze e verifica della qualità dei materiali ricevuti.
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile legata agli acquisti.
• Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali...
Industria operativa nel settore chimico farmaceutico seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio acquisti della sede principale.
Mansioni previste: Supporto nella gestione operativa degli ordini e dei rapporti con i fornitori...