ADHR GROUP S.P.A. – Agenzia per il Lavoro - Filiale di Monfalcone seleziona per azienda specializzata nella fornitura di prodotti alimentari un/a:
BACK OFFICE – GESTIONEORDINI
La persona selezionata si occuperà della gestione completa...
ADHR GROUP Monfalcone-Palmanova, 20 km da Remanzacco
ADHR GROUP S.P.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di Monfalcone seleziona per aziendaspecializzatanellafornitura di prodottialimentari un/a:
BACK OFFICE GESTIONEORDINI
La persona selezionatasioccuperà della gestionecompletadegliordiniclienti...
Synergie Italia S.p.a.-Cividale del Friuli, 8 km da Remanzacco
Synergie Italia - filiale di Udine ricerca per azienda operante nel settore vitivinicolo un/a
BACK OFFICE COMMERCIALE - SETTORE VITIVINICOLO
La figura selezionata, dopo adeguata formazione, si occuperà di:
• inserimento e gestioneordini clienti...
del proprio ufficio acquisti presso la nostra sede di Pontedassio (IM).
Mansioni principali:
• Gestione degli ordini di acquisto e contatto con i fornitori.
• Definizione dei bisogni dell'azienda in termini di approvvigionamento di beni e servizi.
• Ricerca...
possibili problematiche e risolvere problemi correlati; - Direzionare le richieste provenienti dall'esterno al giusto professionista o collega; - Gestire gli archivi aziendali, sia per quanto riguarda gli ordini, sia per i documenti contabili...
tempestiva dei materiali.
• Monitorare gli ordini per garantire tempi di consegna adeguati.
• Controllare e analizzare i KPI legati alla supply chain e alla gestione dei magazzini.
• Progettare e implementare piani d’azione correttivi ed evolutivi...
Vendite e gli agenti nella gestione dei clienti attivi, supportando le attività di vendita e garantendo un servizio di assistenza efficiente per la gestione degli ordini e delle richieste.
Nello specifico si occuperà di:
• Supportare il Responsabile...
sarà quello di organizzare il lavoro del team Assistant Buyer per la gestione del
processo dell'ordine di acquisto, coordinandosi con il team dei Buyer.
ATTIVITA' e RESPONSABILITA'
• Verificare la conferma d’ordine
• Gestire l’anagrafica prodotto
• Registrare ordini...
i responsabili di reparto nell’ottimizzazione degli ordini e nella gestione dello stock.Segnalare eventuali anomalie qualitative ai fornitori e agli uffici acquisti.Collaborare con l’ufficio qualità per il controllo dei lotti e la tracciabilità...
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
IMPIEGATO AREA SERVICE E RICAMBI
per realtà operante nel settore machinery
La figura sarà inserita nel reparto assistenza (ricambi) e si occuperà di:
• ricezione ordini clienti
• invio ordini...
commerciali dell'azienda;
• Gestione del reparto assegnato al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati;
• Gestire, formare e sviluppare il personale di reparto;
• Analizzare la reportistica e i flussi merci per l’ottimizzazione degli ordini per rispondere...
J.O.B. JUST ON BUSINESS SPA-Pavia di Udine, 10 km da Remanzacco
anche estero, quindi in lingua INGLESE (meglio se anche spagnolo)
• Eseguire offerte per la vendita dei ricambi, trattative commerciali
• Contatti con fornitori per richieste d'offerte o chiarimenti
• Processare ordini con seguente invio in UP o UA
• Tenere...
dell'azienda;Gestione del reparto assegnato al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati;Gestire, formare e sviluppare il personale di reparto;Analizzare la reportistica e i flussi merci per l’ottimizzazione degli ordini per rispondere adeguatamente...
Comoli, Ferrari e C. S.p.a.-Udine, 8 km da Remanzacco
e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...
Idealservice, Società Cooperativa nata a Udine nel 1953, oggi è fra le più importanti realtà nazionali nei settori del facility management, dei servizi ambientali e nella gestione di impianti di selezione rifiuti, ricerca un/a una risorsa...