Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, Filiale di Oderzo (TV), ricerca e seleziona Addetto/a GestioneOrdini e Approvvigionamento, per importante azienda cliente, operante nel settore del legno.
Descrizione della Posizione
La risorsa...
contabili e fiscali
• gestione degli ordini
• scarico e sistemazione della merce Si richiede:
• precedente esperienza lavorativa nella medesima posizione nella GDO o assistente direttore GDO
• capacita gestione team
• buona propensione ai rapporti...
del personale
• operazioni contabili e fiscali
• gestione degli ordini
• scarico e sistemazione della merce Skill e Professionalita
• precedente esperienza lavorativa nella medesima posizione nella GDO o assistente direttore GDO
• capacita gestione team
• buona...
alla normativa vigente. Responsabilita: Primo Soccorso: - Cassette: gestione giacenze materiali magazzino ed ordini, invio materiali e produzione bolle uscita materiali, aggiornamento file dei responsabili, gestione adesivi e documentazione relativa, gestione...
di crescere e svilupparsi professionalmente.
Responsabilità principali:
• Gestione del personale, in termini di formazione, sviluppo e turnazione
• Gestione del conto economico, marginalità, differenza inventariale, ordini.
• Mantenere i rapporti...
delle seguenti attivita:
• gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• cura del punto vendita;
• assistenza al cliente, esposizione e descrizione merce;
• modulistica per redazione degli ordini Si richiedono:
• Conoscenza del settore elettrico...
relativi alla salute e alla sicurezza.
Inoltre si dovrà occupare di:
Attività sanitarie come previste dal presidio infermieristico aziendale
Primo Soccorso:
• Cassette: gestione giacenze materiali magazzino ed ordini, invio materiali e produzione bolle...
La risorsa selezionata sara chiamata a supportare il Responsabile Commerciale nella gestione delle attivita di back office, occupandosi della gestione completa degli ordini, dalla loro acquisizione fino all'evasione.
Si occupera inoltre di interfacciarsi...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Siena, 12 km da Monteriggioni
fornitori, contratti.
• Aggiornamento e gestione dell'elenco materiali richiesti dai centri periferici.
• Analisi delle richieste provenienti dai reparti interni e inoltro ordini ai fornitori.
• Monitoraggio del ciclo di evasione degli ordini...
Randstad Italia Spa-Poggibonsi, 11 km da Monteriggioni
prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio vendite e marketing, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita...
e collaborando con il Responsabile Operations e il Responsabile Tecnico nella gestione completa delle commesse.
Responsabilità principali
• Analisi e Pianificazione: ricezione degli ordini dall’ufficio commerciale e analisi dei progetti forniti dallo studio...
elettrici e idraulici.
• Interventi di riparazione su motori, trasmissioni, freni, sospensioni e sistemi ausiliari.
• Controllo e ripristino dell'efficienza dei veicoli per garantire la massima operatività della flotta.
• Gestione della documentazione...
Randstad Italia Spa-San Gimignano, 17 km da Monteriggioni
all'inserimento stabile in azienda. Retribuzione: Ral 22.000 euro Benefit: Buoni pasto da € 8,00 per ogni giorno lavorato. Responsabilit LA MANSIONE: Il candidato ideale si occuper in autonomia delle seguenti attivit : Gestione del Magazzino: Ricevimento, carico...
fatturazione, DDT, ordini e predisposizione SAL passivi
• Programmazione e organizzazione delle attività di cantiere
• Gestione della contabilità di cantiere (uso di Office e Primus)
• Supporto alla direzione lavori e alla gestione dei fornitori
• Verifica...
Randstad Italia Spa-Greve in Chianti, 23 km da Monteriggioni
Responsabilit La risorsa selezionata sar inserita all’interno del magazzino e si occuper di: gestione delle commesse preparazione e sistemazione della merce controllo della corrispondenza fra ordini e DDT supporto alle linee di produzione con il materiale...