spedizioni clienti Gestione conto lavoro presso terzisti Registrazione carichi da fornitori Gestione resi Chiusura ordini di produzione Supporto alla predisposizione degli inventari trimestrali Requisiti Esperienza pregressa, anche minima, in ambito magazzino...
Randstad Italia Spa-Gozzano, 20 km da Gravellona Toce
orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00 luogo di lavoro: Gozzano Responsabilit Di cosa ti occuperai? Sarai inserito in affiancamento e supporto del Responsabile Commerciale gestione ed evasione ordini contatto con clienti e fornitori...
con termine previsto a meta dicembre. Prevista formazione iniziale full time della durata di 2 settimane. Attivita previste: Preparazione ordini e pacchi Attivita di imballaggio e movimentazione merce Gestione delle spedizioni Requisiti indispensabili...
dalla richiesta d’offerta alla negoziazione, fino all’emissione degli ordini.
• Gestire i contratti di fornitura, assicurando il rispetto delle condizioni pattuite, monitorando le performance dei fornitori e promuovendo azioni di miglioramento continuo.
• Gestire...
Responsabilita: - Gestione della contabilita fornitori, inclusa la registrazione delle fatture passive e il coordinamento degli ordini di acquisto dall'inizio alla fase di pagamento; - Elaborazione delle richieste di acquisto, raccolta della documentazione...
con un percorso di crescita e formazione sul campo. ???? Responsabilit principali: Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nel monitoraggio delle consegne Inserimento e aggiornamento dati a gestionale Contatto con fornitori per richieste di preventivi...
nella gestione della documentazione amministrativa del magazzino.
• Inserimento e verifica di dati relativi a ordini, spedizioni e ricezioni.
• Monitoraggio e aggiornamento degli inventari.
• Collaborazione con il personale di magazzino per la risoluzione...
pomeridiano – 20 ore settimanali ???? Contratto: Tempo determinato ???? Attivit previste: Inserimento ordini e gestione documentazione commerciale Supporto ai clienti e interfaccia con l’ufficio vendite Gestione del centralino e smistamento chiamate Supporto...
di lavoro: Gravellona (VB)
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• supportare lo Store Manager nel coordinamento;
• gestione della cassa;
• prima gestione del magazzino;
• ordine e sistemazione del punto vendita;
• garantire ed ottimizzare la qualità...
e contrattualistica;
• Attività di back office commerciale e supporto alla rete vendite;
• Gestioneordini, spedizioni e documentazione correlata all'export;
• Partecipazione a fiere ed eventi di settore;
• Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.
Requisiti...
Chi siamo
GAPMED è un gruppo europeo leader nell’organizzazione e nella gestione di servizi sanitari medici, chirurgici ed infermieristici, attivo in Italia in oltre 80 strutture sanitarie pubbliche e private, e partner di importanti player...
Attività di back office commerciale e supporto alla rete vendite;
• Gestioneordini, spedizioni e documentazione correlata all'export;
• Partecipazione a fiere ed eventi di settore;
• Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.
Requisiti richiesti...
Chi siamo
GAPMED è un gruppo europeo leader nell’organizzazione e nella gestione di servizi sanitari medici, chirurgici ed infermieristici, attivo in Italia in oltre 80 strutture sanitarie pubbliche e private, e partner di importanti player...
Chi siamo
GAPMED è un gruppo europeo leader nell’organizzazione e nella gestione di servizi sanitari medici, chirurgici ed infermieristici, attivo in Italia in oltre 80 strutture sanitarie pubbliche e private, e partner di importanti player...
Openjobmetis SpA-Verbania, 9 km da Gravellona Toce
tecnico e si occuperà di attività operative legate al trattamento chimico-fisico e biologico dei reflui industriali, alla gestione dei rifiuti in colli e al supporto alla logistica interna.
Responsabilità principali
• Applicare le istruzioni operative...