L'impiegato Back Office sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di:
• gestire le relazioni con clienti esteri,
• supportare il processo commerciale;
• coordinare le attività operative legate alla ricezione e gestione degli ordini...
sarà di 1500-1800 euro netti con 13a e 14a a parte.Cosa offre l'aziendaPasti inclusi per lo staffCompetenze necessarieAutonomia gestione della posizioneConoscenza tecniche di taglioConservare le materie prime per alimentiGarantire la pulizia dell'area...
precisione e capacità di gestione autonoma del lavoro;Buona conoscenza del pacchetto Office e di strumenti digitali di gestioneordini;Gradita esperienza nel settore alimentare o in contesti produttivi strutturati.
La ricerca è rivolta...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Caltanissetta, 21 km da Enna
Responsabilità
Organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.
Monitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita...
Aztec International S.A.-Caltanissetta, 21 km da Enna
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
Randstad Professional Italia-Caltanissetta, 21 km da Enna
Randstad Professional Leaders Search&Selection, specializzata nella ricerca e selezione di profili di Middle e Top Management, ricerca per importante realtà bancaria la figura del Responsabile Antiriciclaggio.La figura si occuperà della gestione...
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale,
per parafarmacia situata ad Enna (EN), ricerca:
FARMACISTA abilitato e iscritto all'ordine
Retribuzione annua...
Supportare l'HSE Manager/RSPP nella stesura delle procedure Health and Safety, necessarie alla regolazione delle attività, con lo scopo di ridurne i rischi.
• Preparazione del piano mensile delle Audit Comportamentali del Management team e gestione...
Manager
Principali Responsabilità
Organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.
Monitoraggio delle vendite...
operativamente l'Export Manager in tutte le attività quotidiane.
Principali attività:
• Inserimento e gestioneordini esteri
• Predisposizione documentazione commerciale e doganale (fatture, DDT, packing list, certificazioni, ecc.)
• Monitoraggio spedizioni...
Contabilità attiva e passiva; Curare i rapporti con committenza, Direzione Lavori, fornitori e CSE; Gestioneordini e contatto con i fornitori in supporto all’ufficio acquisti; Report giornalieri delle attività svolte in cantiere; Partecipare alle riunioni...
Manager/RSPP nella stesura delle procedure Health and Safety, necessarie alla regolazione delle attività, con lo scopo di ridurne i rischi.
• Preparazione del piano mensile delle Audit Comportamentali del Management team e gestione del relativo follow-up...
coperto.
Cosa offre l'azienda
• Alloggio - Pasti inclusi per lo staff
• Abbigliamento da lavoro Competenze necessarie- Composizione menù
• Formazione staff
• Gestione brigata
• Gestione comande della cucina
• Gestire ordini e forniture della cucina...
Descrizione dell'offerta:
LINBRAZE S.r.l., azienda leader nel settore della metallurgia e della produzione di leghe brasanti e polveri metalliche, ricerca un addetto alla gestione delle manutenzioni da inserire nel proprio team tecnico.
Responsabilità...