Randstad Italia Spa-Cartigliano, 10 km da Breganze
Mansione Randstad Italia, filiale di Marostica, per strutturata azienda operante nel settore degli stampi, ricerca un addetto/a gestioneordini. Responsabilit Di cosa ti occuperai? importazione, inserimento e gestione degli ordini di vendita...
Randstad Italia SpA-Cartigliano, 10 km da Breganze
Randstad Italia, filiale di Marostica, per strutturata azienda operante nel settore degli stampi, ricerca un addetto/a gestioneordini.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• importazione, inserimento e gestione degli ordini di vendita...
/a alla gestione Logistica, con responsabilità operative e gestionali legate al flusso merci e alle spedizioni.La risorsa si occuperà di:
• Gestione approntamenti merce e preparazione ordini;
• Organizzazione spedizioni e inserimento bolle tramite gestionale...
Adecco Italia Spa, divisione Consultant, sta selezionando un Addetto/a al Back Office Commerciale, con particolare focus sull'inserimento ordini e il supporto alla forza vendita. La risorsa si occupera di: - Inserimento e gestioneordini...
la gestione dei contratti di noleggio e assistenza post-vendita.Requisiti:Esperienza pregressa in ambito ordini, logistica o customer service, preferibilmente in aziende del settore industriale che si interfacciano con la Pubblica Amministrazione.Competenze...
Synergie Italia S.p.a.-Cartigliano, 10 km da Breganze
Synergie Italia Spa - filiale di Marostica, seleziona per strutturata azienda cliente operante nella lavorazione di componenti metallici stampati:
1 ADDETTO / ADDETTA GESTIONEORDINI
La risorsa selezionata, rispondendo al Responsabile...
gestioneordini, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche, preferibile esperienza pregressa nel ruolo, buon utilizzo del pacchetto...
Job description
Il titolare della posizione, rispondendo direttamente al Responsabile dell’ufficio vendite estero, si occuperà della gestione degli ordini e della corrispondenza giornaliera con i clienti esteri.
Svolgerà attività di customer care...
Adecco Italia-Bassano del Grappa, 15 km da Breganze
Adecco Italia Spa, divisione Consultant, sta selezionando un Addetto/a al Back Office Commerciale, con particolare focus sull'inserimento ordini e il supporto alla forza vendita. La risorsa si occuper di: - Inserimento e gestioneordini...
e comunicazione digitale.
Nel ruolo di Client Care & Marketing Specialist, affiancherai il team commerciale per la gestione diretta di clienti internazionali B2B, seguendoli lungo tutto il ciclo di relazione: dall’inserimento dell’ordine, al supporto post-vendita...
controllo e stoccaggio delle merci, preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni, controllo degli stock e inventario periodico. E' richiesta esperienza pregressa anche minima nella mansione (o simili) e disponibilita a lavorare su giornata...
inserita in un team di lavoro e si dovrà occupare della relazione con clienti, gestioneordini e pianificazione della produzione in relazione alle richieste dei clienti.Nello specifico si occuperà delle seguente mansioni:Rapporto con la logistica...
e si occupera di ricezione, controllo e stoccaggio delle merci, preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni, controllo degli stock e inventario periodico. Si valutano profili anche senza esperienza. L'orario di lavoro e' da valutarsi...
e registrazione dei report d'intervento
• Gestioneordini cliente/fornitori
Luogo di lavoro: Sandrigo (VI)
Orario di lavoro: full time
Omis Group opera su progetti all'avanguardia ed offre un ambiente di lavoro stimolante, dove le opinioni di tutti contano...