Synergie Italia S.p.a.-Cologno Monzese, 15 km da Bellusco
Synergie68, filiale di Sesto San Giovanni, ricerca per azienda cliente che opera nel settore della metalmeccanica nello specifico nella produzione e commercializzazione di utensili ricerca un/una:ADDETTO/A GESTIONEORDINI E ASSISTENZA CLIENTI - CAT...
QuoJobis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona per prestigiosa Azienda cliente operante nel settore legno industria sita a Mesero (MI):
PRODUCT DEVELOPMENT SPECIALIST - IMPIEGATO GESTIONEORDINI, PRODOTTO E DISTINTE BASE
La risorsa...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie68, filiale di Sesto San Giovanni, ricerca per azienda cliente che opera nel settore della metalmeccanica nello specifico nella produzione e commercializzazione di utensili ricerca un/una:
ADDETTO/A GESTIONEORDINI...
Adecco, per conto di una prestigiosa realta multinazionale con headquarter a Cologno Monzese, leader nella distribuzione multicanale di soluzioni e prodotti per l'industria, ricerca una figura di Addetto/a alla Gestione Scorte - Area Centro...
Synergie Italia S.p.a.-Cologno Monzese, 15 km da Bellusco
Synergie Italia, filiale di Sesto San Giovanni, per azienda cliente che opera nel settore nautico ricerca:ADDETTO/A AL MAGAZZINO E PREPARAZIONE ORDINI La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino automatizzato e sarà coinvolta in tutte...
I candidati ideali sono diplomati/laureati in materie economiche che abbiano maturato 2-3 anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile all'interno di realtà strutturate. Questo ruolo prevede la gestione di tutti gli aspetti degli ordini di acquisto...
I candidati ideali sono diplomati/laureati in materie economiche che abbiano maturato 2-3 anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile all'interno di realtà strutturate. Questo ruolo prevede la gestione di tutti gli aspetti degli ordini di acquisto...
ideali sono diplomati/laureati in materie economiche che abbiano maturato 2-3 anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile all'interno di realtà strutturate. Questo ruolo prevede la gestione di tutti gli aspetti degli ordini di acquisto...
Ali Spa Ali Lavoro – Filiale di Trescore Balneario ricerca per azienda cliente operante nel settore edile una figura da inserire come Addetto/a alla GestioneOrdini . Sede di lavoro: Mornico al Serio (BG) Orario: Full-time ?
Contratto...
commerciale.
Responsabilita principali:
• Gestione dei contatti con i clienti esteri
• Preparazione di offerte commerciali e preventivi
• Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini nel gestionale aziendale Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa...
OMS Besser Group, azienda leader nella progettazione e produzione di stampi e componenti termoplastici ad alta precisione, ricerca un Key Account Manager con esperienza consolidata nella gestione di clienti strategici nei settori...
necessari per la spedizione
• Gestione documentazione Export e Packing List
• Organizzazione e supervisione del magazzino
• Emissione e gestioneordini dai fornitori REQUISITI RICHIESTI:
• Diploma di Istruzione Superiore
• Esperienza pregressa nel ruolo...
Gestione operativa del reparto: organizzazione e supervisione delle attività quotidiane; - Gestione del monitoraggio scorte, inserimento ordini e approvvigionamento merce; - Gestione promozioni e offerte con esposizione e rotazione degli articoli...
Synergie Italia S.p.a.-Cologno Monzese, 15 km da Bellusco
Synergie - Italia, filiale di San Donato Milanese, ricerca e seleziona per importante Cartotecnica a conduzione familiare, localizzata nella zona industriale di San Giuliano Milanese, un/aADDETTO/ADDETTA ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINOLa risorsa...
si occuperà di svolgere attività sia di sviluppo commerciale che di back office per la gestione degli ordini a livello Italia. Nello specifico:
• scounting e sviluppo commerciale
• mantenimento pacchetto clienti
• visite commerciali e partecipazione a fiere...