ADECCO ITALIA S.p.A.-Montecchio Emilia, 15 km da Parma
quotidianamente con le funzioni interne (manutenzione, magazzino, produzione) e con i fornitori esterni per garantire la disponibilità puntuale dei ricambi necessari alle attività aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione operativa dei fornitori: scouting...
inserita nel team logistico e si occuper di:
• Stoccaggio e organizzazione della merce a magazzino,
• Imballaggio e preparazione degli ordini per la spedizione,
• Gestione delle spedizioni, incluse le pratiche e i documenti di trasporto,
• Inserimento...
e dei sistemi di servizio;
• Gestire e ottimizzare progressivamente i processi produttivi;
• Occuparsi dell'approvvigionamento dei pezzi di ricambio;
• Ottimizzare il magazzino per le parti di ricambio.
Requisiti richiesti:
• Diploma tecnico industriale...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzinoricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
produttivi sotto l'aspetto di efficienza e sicurezza;
• Gestione ordini ricambi e relativo magazzino interno;
• Continuo confronto e collaborazione con la parte Direzione Tecnica per implementazioni tecnologiche;
• Contatti e gestione con le officine...
evidenziandole sui bollettini di assistenza;Gestione delle necessità relative al proprio magazzino e inserimento all’interno del sistema informativo di ordini, ricambi relativi all’attività sul campo;Segnalazione all’organizzazione interna eventuali esigenze...
Gestire e ottimizzare progressivamente i processi produttivi; • Occuparsi dell'approvvigionamento dei pezzi di ricambio; • Ottimizzare il magazzino per le parti di ricambio.
Requisiti richiesti:
• Diploma tecnico industriale o scuola professionale...
dall’intervento, l’attività solta e le parti eventualmente sostituite;Elaborazione di report volti a rilevare e misurare la ricorrenza degli interventi manutentivi ed il costo degli stessi;Coordinamento delle attività di officina e magazzinoricambi, prevedendone...
seguendo le scadenze del sistema di gestione aziendale;
• Proporre ed eventualmente implementare attività di miglioramento sulle linee produttive;
• Assicurare la corretta gestione del prelievo di ricambi dal magazzino;
• Redigere la reportistica...
del Plant ed operando a stretto contatto con le funzioni della produzione, qualità e logistica, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità:
• Gestione e coordinamento della manutenzione degli impianti, delle attrezzature e delle strutture aziendali (aree...
Controllo e gestione del magazzinoricambi, con verifica costante delle disponibilità.
• Interfaccia con fornitori esterni per la gestione di guasti complessi non risolvibili internamente.
• Collaborazione con operatori macchina e capi reparto...
selezionata sarà inserita nel team logistico e si occuperà di: Stoccaggio e organizzazione della merce a magazzino; Imballaggio e preparazione degli ordini per la spedizione; Gestione delle spedizioni , incluse le pratiche e i documenti di trasporto...
quotidianamente con le funzioni interne (manutenzione, magazzino, produzione) e con i fornitori esterni per garantire la disponibilità puntuale dei ricambi necessari alle attività aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione operativa dei fornitori: scouting...
e risoluzione delle problematiche.
Cosa farai:
• Supervisione e gestione operativa delle attivit del team help desk (2 persone).
• Gestione del magazzinoricambi del reparto IT.
• Supporto tecnico di primo livello agli utenti interni via telefono, e-mail...
selezionata sarà inserita nel team logistico e si occuperà di: Stoccaggio e organizzazione della merce a magazzino; Imballaggio e preparazione degli ordini per la spedizione; Gestione delle spedizioni , incluse le pratiche e i documenti di trasporto...